PERIN: "Gli apprezzamenti fanno sempre piacere. Il mio futuro? Non so nulla"

Tutto Juve SPORT

Ho 28 anni, ma già dieci stagioni di A alle spalle.

Cerco di alzare sempre l’asticella, sono ambizioso.

Sono morto e risorto un po’ di volte, questa sarebbe l’ennesima.

Mattia Perin, portiere classe 1992 attualmente in forza al Genoa, ma di proprietà della Juventus, parla, intervistato da "La Gazzetta dello Sport", anche del suo futuro professionale: "Qualunque apprezzamento fa piacere quando lavori con impegno. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche se poi, alla fine, il bene del Genoa è più importante. Con Criscito sono entrato nella storia del club, superando nomi storici come Torrente e Ruotolo. (Fantacalcio ®)

E’ il momento del sondaggio di Pianetagenoa1893.net: chi schierereste come centrale nella difesa del Genoa? Dopo la squalifica tornerà a disposizione Radovanovic: ma Ballardini ha la prima alternativa Biraschi che si è ben comportato contro lo Spezia. (Pianetagenoa1893.net)

La sfida in programma domenica all'ora di pranzo all'Olimpico mette in palio punti importanti a diverse latitudini della classifica. Un prologo fortunato che tuttavia non rispecchierà l'epilogo di un'avventura terminata con l'esonero ad inizio febbraio (Calciomercato.com)

Secondo Tuttosport oggi in edicola, assente lo squalificato Pandev, Destro, Scamacca e Shomurodov sono in ballo per due maglie da titolare. L’altro ballottaggio che dovrà risolvere Ballardini è in difesa: Radovanovic, al rientro dalla squalifica, dovrà vedersela con Biraschi per il ruolo di centrale (Pianetagenoa1893.net)

Voci sulla Juventus. “Solo rumors, io sono focalizzato al 100% sul Genoa” Presente ma anche futuro nelle sue parole, dai confronti e i paragoni pesanti con Messi fino alle voci che lo vorrebbero alla Juventus. (CIP)

In vista di Genoa Lazio, i biancocelesti ricordano il gol di Felipe Anderson segnato proprio contro i rossoblù. Domenica la Lazio scenderà in campo contro il Genoa al Ferraris. A vincere quel match furono i biancocelesti per 2 a 0. (Lazio News 24)