Netflix, Reed Hastings sulla condivisione delle password: “Non metteremo alle strette i consumatori”

Alcuni consumatori condividono la password non perché pensano di ingannare il sistema, ma perché condividono il servizio con un membro della famiglia o qualcuno che amano.

I comportamenti degli abbonati, come dimostrano gli studi compiuti da Netflix, variano di nazione in nazione.

Come pensate si evolverà la situazione riguardante la condivisione della password di Netflix?

Testiamo molte cose, ma non lanceremmo mai qualcosa che possa sembrare un modo per mettere alle strette i consumatori. (BadTaste.it TV)

Su altre testate

Zero è pur sempre una serie tv, frutto di un lavoro ispirato alla realtà e condito dalla fantasia, però nasce e cresce nel quartiere. (elledecor.com)

Si tratta di una serie tv spagnola, per chi non lo sapesse, che è alla sua quarta stagione. LEGGI ANCHE—> WhatsApp, addio dal prossimo 15 maggio: terremoto per tutti questi utenti. Netflix, in lavorazione una nuova serie italiana. (Inews24)

Un'eventualità, questa, che potrebbe permettere al servizio di monetizzare gli attuali "scrocconi" che si vedrebbero così costretti a sottoscrivere un nuovo abbonamento E le previsioni future non sono rosee: nel prossimo trimestre, infatti, la piattaforma streaming stima 1 milione di nuovi utenti, la crescita peggiore in assoluto. (Ticinonline)

Perché, come ha spiegato l’ideatore della serie, Distefano, non è giusto parlare di “diversity” perché la tanto abusata diversità, dovrebbe essere semplicemente normale. Un potere che, si scoprirà nel corso del racconto, non è estraneo ad altri membri della sua famiglia (Tv Fanpage)

Ficarra e Picone in fuga. ‘Incastrati’, girata e ambientata interamente in Sicilia, è una serie comedy in sei episodi che con l’ironia tipica di Ficarra e Picone racconta una vicenda criminosa. Cercando di scappare dalla scena del crimine, i due protagonisti si mettono sempre più nei guai in un crescendo di eventi che li porterà a dover fare i conti con la mafia. (LaPresse)

Zero propone un genere nuovo e poco diffuso in Italia che riesce a catturare l’attenzione anche dei più giovani. Sono entusiasta di potervi finalmente consigliare di seguire la nuova serie tv “Zero” su Netflix (Caffè Procope)