Gli abbonati di Netflix crollano, il Covid pesa sulla produzione. Titolo sotto 500 dollari

I numeri non sembrano scoraggiare la società che ha già annunciato di aspettarsi per il secondo trimestre dell'anno un aumento di 1 milione di nuovi clienti.

Ma il calo degli abbonati preoccupa la società dei ceo, Ted Sarandos e Reed Hastings, soprattutto se confrontato a quello dello scorso trimestre durante il quale aveva registrato 8,5 milioni di nuovi abbonati per un totale nell'anno di 203,7 milioni di abbonati. (Milano Finanza)

Su altre fonti

Cercando di scappare dalla scena del crimine, i due protagonisti si mettono sempre più nei guai in un crescendo di eventi che li porterà a dover fare i conti con la mafia. Ficarra e Picone in fuga. ‘Incastrati’, girata e ambientata interamente in Sicilia, è una serie comedy in sei episodi che con l’ironia tipica di Ficarra e Picone racconta una vicenda criminosa. (LaPresse)

Zero, serie tv Netflix Netflix. Antonio Dikele Distefano, ventisettenne esordiente, anche penna del romanzo , ha scritto la serie tv in collaborazione con Menotti e altri quattro autori e ha dichiarato al Corriere della Sera Milano: "Zero è un'occasione per riflettere: l’integrazione in grandi città come Milano è un’idea superata perché noi siamo nati qui e parliamo con l’accento milanese. (elledecor.com)

È una domanda alla quale Omar, il protagonista di Zero, la nuova serie italiana disponibile da mercoledì 21 aprile su Netflix, non si era mai posto, ma con la quale all’improvviso si è trovato a dover fare i conti. (Tv Fanpage)

L’aspetto dell’invisibilità di Zero è ben realizzato, il ritmo dinamico e gli episodi brevi Una sera, durante una consegna, conosce una ragazza della Milano bene, Anna (Beatrice Grannò), ed è colpo di fulmine. (ilGiornale.it)

Sono entusiasta di potervi finalmente consigliare di seguire la nuova serie tv “Zero” su Netflix. Zero propone un genere nuovo e poco diffuso in Italia che riesce a catturare l’attenzione anche dei più giovani. (Caffè Procope)

Un'eventualità, questa, che potrebbe permettere al servizio di monetizzare gli attuali "scrocconi" che si vedrebbero così costretti a sottoscrivere un nuovo abbonamento Si parla di meno di 4 milioni di nuovi utenti nei primi tre mesi dell'anno per Netflix che subisce un evidente contraccolpo legato alla fine dei lockdown, l'inizio della bella stagione e una generale saturazione del mercato. (Ticinonline)