Travolto il Sassuolo 3-0: il Milan di Stefano Pioli è campione d'Italia - Foto

Gazzetta di Parma INTERNO

Dopo la doppietta di Giroud il primo tempo si è chiuso con il gol di Kessie.

Con una prestazione travolgente, e assai convincente, il Milan del parmigiano Stefano Pioli (coadiuvato dal sansecondino Giacomo Murelli) ha travolto il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia ed ha vinto lo scudetto 2021-22.

Poi il via alla festa, tanto a Reggio Emilia quanto a Milano

Nella ripresa gol annullato a Ibrahimovic per fuorigioco in partenza. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

6 Il Milan vince in casa del Sassuolo e conquista il 19° scudetto della sua storia. (Calciomercato.com)

Poi siamo il Milan, siamo tornati a essere campioni d’Italia, saremo in prima fascia in Champions. Tutte le componenti hanno dato un grandissimo risultato, per il sostegno che ci hanno dato. (Milan News)

Per le vie di diverse località della nostra provincia ci sono caroselli di tifosi rossoneri. To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Il trionfo del Milan: anche Trento esulta Il Milan travolge il Sassuolo e vince lo scudetto. (l'Adige)

Diciannovesimo scudetto per i rossoneri che arriva dopo la vittoria decisiva per 0-3 contro il Sassuolo. La festa scudetto del Milan. Un vero e proprio esodo quello a Reggio Emilia dei tifosi: oltre 20mila i rossoneri arrivati in terra emiliana per sostenere la squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

In questi tre anni abbiamo detto tante cose ai giocatori che si sono verificate. Io faccio da poco il dirigente, c'è ancora tanto da imparare. (Eurosport IT)

Ha vinto la squadra migliore senza alcun dubbio anche se alla griglia di partenza non era la favorita. Il Milan per me non era alla vigilia la favorita, lo ha detto anche Pioli, ma ha vinto con merito. (Inter-News)