Torna la Serie A, allarme Correa per l'Inter. Incertezza Lautaro: davanti Perisic con Dzeko?

Torna la Serie A, allarme Correa per l'Inter. Incertezza Lautaro: davanti Perisic con Dzeko?
TUTTO mercato WEB SPORT

Torna la Serie A, allarme Correa per l'Inter.

La squadra è in forma, ma come detto preoccupa il tardo rientro di Alexis Sanchez, Lautaro Martinez e Joaquìn Correa.

Nel caso dovesse avanzare il croato, Dimarco prenderebbe la fascia sinistra, altrimenti con il turco dietro a Dzeko, potrebbe arrivare il momento di Vecino

Il suo reintegro, a un mese dal crac, capita proprio al momento giusto vista l'emergenza del rientro dei sudamericani. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insomma, Inzaghi ha davanti a sé una settimana di fuoco. La fine della settimana di fuoco. (Inter-News)

Gli automatismi e l’organizzazione tattica devono essere la base, ma poi è giusto esaltare anche le qualità individuali». E poi, rispetto a Conte, c’è un po’ più spazio per l’improvvisazione, per la giocata del singolo. (Fcinternews.it)

L'Inter non può perdere punti, il Napoli sta dando un ritmo travolgente e ha una partita abbordabile in casa" M'aspetto che parta dal 1', è una partita troppo importante per entrambe. (Fcinternews.it)

Inter, nome nuovo per il ruolo di vice Dzeko: Marotta sfida l’Atletico Madrid

Al momento, però, l'ostacolo è rappresentato dal costo del cartellino: il Genk chiede 25 milioni e con questo rendimento il prezzo è destinato a salire In casa nerazzurra, l'addio di Sanchez a gennaio aprirebbe le porta a un nuovo arrivo per completare l'attacco con Dzeko, Correa e Lautaro. (fcinter1908)

Il club nerazzurro ha comunicato ufficialmente la convocazione in un'unica data. Alessandro Cavasinni. FC Internazionale comunica la convocazione per l'assemblea dei soci. (Fcinternews.it)

I nerazzurri tornano in campo dopo la sosta per le Nazionali: per i ragazzi di Chivu un avversario di grande livello. Fabio Alampi. Quinta giornata del campionato Primavera: l'Inter di Cristian Chivu affronta sabato pomeriggio i campioni d'Italia in carica dell'Empoli (calcio di inizio alle ore 15). (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr