Bonus Energia per risparmiare sulla bolletta di luce e gas: come ottenerlo

Vesuvius.it ECONOMIA

Fortunatamente il Governo Italiano ha lanciato il Bonus Energia, che potrà servire anche per ammortizzare il costo delle bollette.

Andiamo a vedere come ammortizzare l’aumento dei prezzi.

È oramai realtà la grande stangata sulle bollette del mese di Ottobre, con l’aumento dei prezzi che ha colpito tutti gli italiani.

Con il Bonus Energia sarà possibile risparmiare sulla bolletta di luce e gas.

Inoltre per tutti gli italiani sarà concesso il bonus energia che servirà a ottenere un abbassamento dei costi per le bollette legate alla luce

(Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri media

Ancora rincari pazzi sulle bollette di luce e gas entro fine anno ma c’è qualche soluzione. A quanto pare, i rialzi non si potranno evitare del tutto. Quindi, avremo ancora rincari pazzi sulle bollette di luce e gas entro fine anno ma c’è qualche soluzione. (Proiezioni di Borsa)

Stiamo facendo un investimento nel fotovoltaico e l’impianto dovrebbe farci risparmiare il 25-30% dei costi dell’energia elettrica, risparmio che verrà però annullato dai rincari in corso». (La Tribuna di Treviso)

La scheda di confrontabilità : la scheda serve per confrontare le tariffe del mercato libero con quelle di maggior tutela. Come scegliere l’offerta gas più conveniente. (CheNews.it)

LEGGI ANCHE > > > Pomodori miracolosi che aiutano a combattere stress e ansia, rimarrai esterrefatto. Le sei regole per risparmiare ed evitare sgradite sorprese Ma attenzione alle distrazioni, perché “lo tsunami” dei rincari di luce e gas è in agguato e rischia di far ribaltare la nostra già debole imbarcazione. (CheNews.it)

LEGGI ANCHE > > > Bollette online, risparmiare tempo ma non solo: perché conviene? L’unica alternativa è setacciare il mercato alla ricerca dell’offerta che non solo faccia al caso nostro ma ci faccia risparmiare (CheNews.it)

Nello specifico, alcuni accorgimenti consentiranno un risparmio a tre zeri, fino a 6 mila litri di acqua. Un risparmio a tre zeri che consentirà di dare un taglio alle spese in bolletta. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr