RETEGUI, NON SOLO INTER: CI SONO BUNDESLIGA E PREMIER

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Due presenze e due gol al debutto in azzurro e Mateo Retegui è diventato Due presenze e due gol al debutto in azzurro e Mateo Retegui è diventato uno degli obiettivi del prossimo mercato europeo. L'Inter si è mossa per prima, ma adesso la concorrenza è cresciuta. L'attaccante argentino piace anche al Milan e pure i club di Premier League si sono accorti di lui. Intanto, però, il padre-agente ha incontrato i dirigenti dell'Eintracht Francoforte e, pare, anche quelli del Bayer Leverkusen (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

È Retegui, che gli osservatori nerazzurri hanno seguito più volte nell'ultimo anno e che il vice ds Baccin ha visionato dal vivo, sia in Argentina sia nelle due gare con l'Italia contro Inghilterra e Malta. (fcinter1908)

Retegui, Inter in pole. Due chiavi per i nerazzurri, ma c’è il rischio Premier League per l’attaccante del Tigre (Inter News 24)

Mateo Retegui ha catturato l’attenzione di tutta Europa, ma questa non è una notizia positiva per l’Inter. PROMESSA – Mateo Retegui è adesso l’oggetto del desiderio di tante squadre in Europa. (Inter-News)

Serie A su Retegui, ma non solo. I pericoli si chiamano Atletico Madrid, Eintracht e West Ham (TUTTO mercato WEB)

Difficile al momento ipotizzare i costi di un’eventuale operazione in uscita, data l’evidente parabola discendente del giocatore e le poche certezze sulle sue condizioni fisiche, ma nei prossimi mesi qualcosa si muoverà certamente (Calcio In Pillole)

L'attaccante italo-argentino piace pure al Milan L'Inter lo segue da un anno, ma l'esplosione con la maglia della nazionale italiana azzurra complica i piani. (Calciomercato.com)