Brunetta: “Con il ritorno in presenza nella Pa ci aspettiamo boom del Pil, oltre il 6% negli ultimi tre mesi del 2021”

Brunetta: “Con il ritorno in presenza nella Pa ci aspettiamo boom del Pil, oltre il 6% negli ultimi tre mesi del 2021”
Orizzonte Scuola ECONOMIA

“Venerdì prossimo sarà il D-Day con il green pass per tutto il mondo del lavoro e il ritorno in presenza di tutta la pubblica amministrazione dopo lo smart working”, osserva Brunetta.

“Avremo tutto il potenziale di crescita, di lavoro, di mobilità”, questo “vuol dire consumi, efficienza e produttività e consumi vuol dire reddito.

Ecco perché nell’ultimo trimestre 2021 ci aspettiamo un boom oltre il 6%“, afferma ancora dicendo di attendere per la grande distribuzione, i ristoranti e il terziario urbano “un boom dentro il boom”

Brunetta: “Con il ritorno in presenza nella Pa ci aspettiamo boom del Pil, oltre il 6% negli ultimi tre mesi del 2021” Di. (Orizzonte Scuola)

Su altre fonti

Brunetta prevede grandi risultati per la grande distribuzione, i ristoranti e il terziario urbano con "un boom dentro il boom" “Il green pass non è un intervento di politica sanitaria ma economica. (Sky Tg24 )

(askanews) – Il rientro in presenza al lavoro porterà ad un impulso dei consumi nelle città che fa pensare ad un ultimo trimestre di quest’anno “boom” e quindi il Pil 2021 “molto probabilmente non sarà il 6% ma sarà di più: 6,2%, 6,3%”. (askanews)

Secondo Brunetta, "avremo tutto il potenziale di crescita, di lavoro, di mobilità a partire da venerdì della prossima settimana. C'e' per Brunetta "un ritorno alla normalità o ad una nuova normalità. (IL GIORNO)

Allarme Green pass, 'dal 15 ottobre rischio caos per le aziende'

Le linee guida per il rientro in ufficio della Pa. Dal 15 ottobre è obbligatorio esibire su richiesta il Green Pass, condizione necessaria per l’accesso al luogo di lavoro per lo svolgimento della prestazioni lavorativa. (News Mondo)

(askanews) – Il rientro in presenza al lavoro porterà ad un impulso dei consumi nelle città che fa pensare ad un ultimo trimestre di quest’anno “boom” e quindi il Pil 2021 “molto probabilmente non sarà il 6% ma sarà di più: 6,2%, 6,3%”. (Agenzia askanews)

Saranno rese disponibili in tempo utile specifiche funzionalità per la verifica automatizzata dei green pass da parte delle amministrazioni. (America Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr