Masters 1000 Miami: finale Sinner vs. Hurkacz — Liveblog

19:11 – La finale 2021 del Miami Open scatta con Hubert Hurkacz alla battuta.
BREAK Hurkacz, bravo a sentire il momento, sbagliare pochissimo e giocare profondo.
Marco Mazzoni. [21] Jannik Sinner vs [26] Hubert Hurkacz
Jannik Sinner sfida il polacco Hubert Hurkacz per il titolo del Masters 1000 di Miami, primo in stagione della massima categoria ATP.
19:02 – Sinner e Hurkacz entrano sul Grand Stand dell’impianto di Miami sotto le note di “beat it” di Michael Joackson. (LiveTennis.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il colpo è troppo duro per Sinner, che non riesce a trovare continuità al servizio e al tie-break soccombe 7-4. Ma il ritorno del nuovo numero 22 del mondo si ferma lì e il polacco chiude 6-4. (Tennis Fever)
Altro break nel terzo gioco, con Hurkacz che rischia ancora di più, attacca e si fa vedere a rete. Sfuma per Jannik Sinner il sogno di aggiudicarsi il primo Masters1000 in carriera e di diventare, a 19 anni, il più giovane trionfatore nella storia del torneo di Miami (leggo.it)
Il polacco, intervistato a caldo dalle televisioni dopo il successo, era emozionatissimo: “Qualcosa di bellissimo, di incredibile. Il giocatore polacco sugella la sua grandissima settimana e dopo aver battuto Stefanos Tsitsipas e Andrey Rublev supera anche Jannik Sinner per 7-6 6-4, salendo fino al numero 16 delle classifiche mondiali. (OA Sport)

ovescio lungolinea pesantissimo di Hurkacz, Sinner sbaglia di diritto. 15-30 Gran risposta del polacco, Sinner sbaglia di diritto. (OA Sport)
Il 19.enne italiano sarebbe potuto diventare il più giovane tennista di semrpe a vincere il prestigioso torneo della Florida, ma ha pagato a caro prezzo un passaggio a vuoto fra la fine del primo set e l’inizio del secondo, non riuscendo poi a recuperare il 4-0 concesso al polacco Il sogno di Jannik Sinner svanisce nella finale del Masters 1000 di Miami (Corriere del Ticino)
La classifica adesso è molto più corta per chi ambisce a raggiungere un posto in Champions League, piazzamento vitale per il progetto di (Milan News)