Commerzbank taglia ​9mila posti di lavoro

il Giornale ECONOMIA

Commerzbank, la seconda banca tedesca, potrebbe tagliare circa 9mila posti di lavoro nei prossimi anni nell'ambito di una ristrutturazione i cui costi potrebbero arrivare fino a un miliardo di euro. Lo afferma l'edizione del quotidiano tedesco ... (il Giornale)

Su altri giornali

A preoccupare mercati e investitori c'è anche Commerzbank, il secondo istituto del paese. Le vendite sono scattate impietose alla Borsa di Francoforte spinte da voci di stampa secondo le ... (lamiafinanza)

Lo afferma l'edizione del quotidiano tedesco Handelsblatt. Commerzbank potrebbe tagliare circa 9.000 posti di lavoro nei prossimi anni nell'ambito di una ristrutturazione i cui costi potrebbero arrivare fino a un miliardo di euro. (Advisoronline)

Se lunedì è stata ... L'istituto potrebbe cancellare la distribuzione del dividendo per gli oneri di ristrutturazione legati al taglio di 9 mila posti. (Milano Finanza)

27 settembre 2016 - (Teleborsa) – Dopo le forti vendite che hanno investito il titolo Deutsche Bank, ad essere colpito oggi dalla lettera è Commerzbank che lascia sul terreno circa il 2%. (QuiFinanza)

20:33 Alla Borsa di Francoforte -4,1% i titoli della banca (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Berlino, 26 set - Commerzbank, la seconda banca tedesca, potrebbe tagliare circa 9mila posti di lavoro nei prossimi anni nell'ambito di una ristrutturazione i ... (Corriere della Sera)

BERLINO - «Taglio in un anno di 9.000 posti di lavoro» e «nessun dividendo per il 2017». (tio.ch)