The Suicide Squad: il film di James Gunn in anteprima a #Giffoni50Plus

The Suicide Squad sarà proiettato in anteprima all’interno del palinsesto della 50° edizione del Giffoni Film Festival. Il Giffoni Film Festivla è pronto ad accogliere in anteprima The Suicide Squad – Missione Suicida, l’avvincente e irriverente film di James Gunn prodotto dellaWarner Bros.

La manifestazione, come da tradizione, avrà all’interno del comune di Giffoni Valle Piana, situato in provincia di Salerno

Tramite il sito ufficiale del Giffoni Film Festival, sarà possibile accedere alla prenotazione dei biglietti delle anteprime a partire dal prossimo 16 luglio e, in particolare, quelli per la proiezione di The Suicide Squad – Missione Suicida saranno disponibili a partire dal 23 Luglio. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

La notizia riportata su altri giornali

. – Un teaser di The Suicide Squad dedicato a King Shark. – Il nuovo trailer di The Suicide Squad. – Nuove foto e dettagli su The Suicide Squad. – Il trailer green band di The Suicide Squad. – Doc Manhattan racconta la storia di Polka-Dot Man. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

(Adnkronos) - Azione, avventura, emozioni al cardiopalma, effetti speciali e lo schieramento dei villain più cattivi della DC: Giffoni è pronta ad accogliere in anteprima 'The suicide squad – missione suicida'. (SassariNotizie.com)

Giffoni: 29 luglio anteprima di 'The suicide Squad - Missione suicida'. (Cinecittà News)

Insomma, The Suicide Squad – Missione Suicida promette di dare vita a una corsa folle, profana e imprevedibile piena di personaggi che sono amati e odiati, o un po’ entrambe le cose. The Suicide Squad – Missione Suicida: i personaggi al completo. (Tom's Hardware Italia)

Ora veniamo a conoscenza del fatto che l’attore britannico ha firmato per unirsi al cast del film senza sapere quale personaggio avrebbe effettivamente interpretato. Tuttavia, in seguito è stato confermato che la star della serie Luther avrebbe interpretato un personaggio totalmente diverso, ossia Bloodsport. (Cinefilos.it)

La squadra creativa di Gunn include il direttore della fotografia Henry Braham (“Guardiani della Galassia Vol. Gunn (i film “Guardiani della Galassia”) ha diretto il film da una sua sceneggiatura, basata sui personaggi della DC. (BadTaste.it)