Finale di Europa League 2023, dove e quando si gioca

Minuti Di Recupero SPORT

Dopo il Sanchez Pizjuan di Siviglia, il prossimo impianto che ospiterà la finale di Europa League 2023 sarà la Puskas Arena di Budapest.

Finale di Europa League 2023, lo stadio. Costruita tra il 2017 e il 2019, la Puskas Arena è stata inaugurata il 15 novembre 2019 e ha una capienza di 67.889 posti a sedere.

La partita infatti è prevista per il 31 maggio 2023, quando di solito tutte le competizioni sono già terminate. (Minuti Di Recupero)

Su altri media

CIP Review: il meglio del 29 maggio 2022 Ecco le migliori notizie di giornata. (Calcio In Pillole)

Se ho vinto vuol dire che sono stato bravo, aiutato da una grande squadra e da grandi giocatori. La Champions League che abbiamo fatto quest’anno è stata molto difficile. (Tutto Napoli)

Una vittoria che porta il marchio del tecnico Carlo Ancelotti, primo allenatore nella storia a vincere quattro Coppe dalle grandi orecchie. REAL MADRID, ANCELOTTI: “QUESTA VITTORIA E’ SPECIALE, NESSUNO CREDEVA IN NOI”. (Europa Calcio)

Ad avere la maggioranza dei giocatori in squadra è il Real Madrid di Carlo Ancelotti, club più rappresentativo negli undici scelti dal principale organo del calcio europeo. Champions League, la squadra dell’anno: comanda il Real Madrid. (Calcio In Pillole)

Real Madrid Campione d'Europa, è la Juventus il primo club italiano a congratularsi. vedi letture. È la Juventus il primo club italiano a complimentarsi con il Real Madrid. Ecco il tweet (TUTTO mercato WEB)

Il Presidente del Real Madrid Florentino Perez ha parlato a Movistar al termine della finale di Champions League vinta dai blancos per 1-0 sul Liverpool. Carlo è un bravo direttore d’orchestra, conosce molto bene i giocatori e il Real”. (Europa Calcio)