Royal Family, William non risponde alla domanda sul libro del fratello Harry

Durante la sua prima uscita pubblica dopo l'uscita di 'Spare', un giornalista gli ha chiesto se avesse lo letto Durante la visita a un ente di beneficenza per la salute mentale a Birkenhead nel nord-ovest dell'Inghilterra, il Principe William non ha risposto alla domanda di un giornalista che gli chiedeva se avesse letto il nuovo libro di memorie del Principe Harry. Quando è stato interrogato sul libro del Duca di Sussex, 'Spare', il Principe di Galles si è allontanato, con la moglie Kate, senza rilasciare alcuna dichiarazione. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

“Le terapie mentali basate sulla parola non funzionano per certe persone, non sono per tutti“. Un commento al vetriolo che non è passato certo inosservato, anzi, è stato subito bollato come una stoccata al principe Harry (Il Fatto Quotidiano)

Il principe Harry ha pubblicato questa settimana Spare, la sua prima autobiografia. Nel raccontare la propria storia il duca di Sussex non ha risparmiato i dettagli. Eppure sembra che ci siano domande alle quali non ha dato risposta. (Velvet Mag)

Un commento al vetriolo subito bollato come una frecciata al principe Harry, arrivato a pochi giorni dalla pubblicazione del memoriale-bomba in cui il secondogenito di Carlo e Diana parla – tra le centinaia di stoccate alla Royal Family – anche del suo percorso di terapia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Kate Middleton e il Principe William si mostrano pubblicamente per la prima volta dopo la pubblicazione del libro di Harry. (Fanpage.it)

Il sovrano è andato in Scozia per visitare una comunità rurale nell'Aberdeenshire, mostrandosi di ottimo umore mentre ascoltava il suono delle cornamuse e parlava con le persone del luogo. (ilgazzettino.it)

Qual è la famiglia reale che è sempre sulla bocca di tutti e non accenna ad abbandonare la luce dei riflettori? La risposta è solo e soltanto una: la Royal Family britannica. E a portare avanti le polemiche è soprattutto Harry, da sempre la testa calda della famiglia. (Haircare.it)