Calciomercato, Juventus-Neymar: clamoroso Momblano | Il Psg ha detto sì

JuveLive SPORT

Lo stesso Momblano però ieri ha mandato in fibrillazione i tifosi della Vecchia Signora lanciando la “bomba” Neymar.

In realtà i principali club d’Europa, tra cui la Juventus, sono in fermento da qualche settimana.

Secondo Momblano il Psg sarebbe disposto ad un prestito, “partecipando in maniera sostanziosa pagando una parte della stipendio del giocatore”.

“Una proposta – racconta Momblano – per capire se qualche società sia disposta a prendere la stella verdeoro”

Calciomercato Juventus, la mossa del Psg per “liberare” il brasiliano nell’anno dei Mondiali in Qatar: un suo addio non è improbabile. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ed ecco che, in questo contesto, torna a circolare il suo nome in relazione alla Juventus. Un nome che ciclicamente ritorna, già accostato più volte alla Juventus. (ilBianconero)

Luca Momblano è conosciuto tra i tifosi bianconeri per le sue "bombe" di mercato a volte irreali in partenza. Giuseppe Biscotti 21 GIU 2022 11:30. Nel corso della diretta di Juventibus, il giornalista Luca Momblano ha infiammato i tifosi bianconeri con due possibili clamorosi colpi di mercato. (AreaNapoli.it)

Una doppia, incredibile, ipotesi di mercato che ha – ovviamente – già scatenato i commenti (tra incredulità ed entusiasmo) dei tifosi sui social Calciomercato Juventus, non solo Neymar: Mendes chiama per Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Sul piatto addirittura la possibilità di cedere il brasiliano in prestito alla Juventus contribuendo anche all’ingaggio dell’attaccante. Non solo: Jorge Mendes avrebbe anche contattato i vertici bianconeri per proporre il ritorno di Cristiano Ronaldo, che memore del periodo torinese sarebbe disposto a ritornare alla Juventus, anche per disputare la Champions, ovviamente rivedendo anche lui il suo ingaggio al ribasso per agevolare l’operazione (Il Fatto Quotidiano)

Il quotidiano Sport lancia un’altra importante notizia sulla Juventus: Ronaldo potrebbe tornare a Torino. Dopo la notizia su Neymar, ecco un altra bomba: Jorge Mendes avrebbe proposto il ritorno di Cristiano Ronaldo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Certo che se arrivassero anche #Messi, #Mbappe e #Donnarumma l’eliminazione della Juve negli ottavi di #UCL si svolgerebbe in grande stile…#Finoallafine — PinoBianconero (@JuveVinciPerMe) June 21, 2022 Neymar offerto alla Juve, tifosi scatenati sui social. (Calciomercatonews.com)