Young all'Inter, parla Solskjaer: "Noi non potevamo offrirgli un biennale"

TUTTO mercato WEB SPORT

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Intervenuto in conferenza stampa, Ole Gunnar Solskjaer ha parlato della cessione di Ashley Young all'Inter: "Ad essere sinceri, lo abbiamo fatto per Ashley.

Ha 35 anni e se gli offrono un biennale da un'altra parte sta a lui decidere.

Ha servito il club nel migliore dei modi.

Ancora sulla scelta di Young: "Voleva provare una nuova avventura e ha 35 anni.

Ha fatto un fantastico lavoro e servito nel migliore dei modi il club . (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ole Gunnar Solskjaer, allenatore della compagine inglese, ha voluto salutare così il suo ex capitano: "L'idea di Ashley era quella di voler provare una nuova avventura, ora si avvicina ai 35 anni. Abbiamo ricevuto anche un gettone per il trasferimento di un giocatore che è stato molto fedele al club. (Fcinternews.it)

Il passaggio di Ashley Young è ormai una questione burocratica. Inter e Manchester United hanno trovato l’accordo per il passaggio del laterale inglese in nerazzurro che arriverà a breve a Milano per sostenere le visite mediche. (fcinter1908)

Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, ha parlato dell'imminente addio di Ashley Young, già a Milano per svolgere le visite mediche con l'Inter. Ashley va verso i 35 anni, è giusto che accetti due anni di contratto se gli vengono offerti. (Calciomercato.com)

E voglio augurare il meglio possibile ad Ashley Young per la sua avventura all'Inter". "Il sogno diventa realtà per essere stato nominato capitano del Manchester United. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE -> > > Inter, salta Politano-Spinazzola | Accelerata per un altro esterno. LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato, via dall’Inter | C’è l’accordo per la cessione Il laterale inglese lascia il Manchester United dopo otto anni e mezzo e approda alla corte di Conte a titolo definitivo per circa 1,5 milioni di euro. (InterLive.it)

“Ashley ne farà 35 in estate e se riesce ad ottenere un contratto di due anni da qualche parte, la decisione è sua. Quando Ashley ha detto di voler provare questa esperienza ci siamo detti: “Perché non adesso?”. (fcinter1908)