Roma-Leicester 1-0, pagelle: Abraham e Zalewski, che partita! Pellegrini e Smalling super, Vardy bocciato

Eurosport IT SPORT

Roma-Leicester, match valido per le semifinali di ritorno di Conference League e disputato allo stadio Olimpico, è terminato sul punteggio di 1-0. frutto della rete messa a segna da Abraham all'11'.

Ademola LOOKMAN 5,5 - Quando parte in velocità è difficile da arginare, ma per fortuna della Roma i palloni giocabili per lui sono davvero pochi.

: José MOURINHO 8 - Voto al cammino in Conference League, impensabile dopo la figuraccia sul campo del Bodo/Glimt nella fase a gironi. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

"Il rapporto col Leicester è stato un fatto professionale, il tifo invece mi ricollega al bambino che sono stato. A quel punto tutti gli oltre 63mila tifosi - sia della Roma che i 3500 del Leicester - si sono alzati in piedi per tributargli un'emozionantissima standing ovation (ForzaRoma.info)

Mancini 7: irruento il giusto quando rimedia un giallo sul finire del primo tempo ma concentrato per tutti i 90 minuti. Dal 84’ Vina SV. Pellegrini 7: migliora sempre di più l’intesa con Zalewski e, nel primo tempo, i due duettano spesso sulla sinistra. (Voce Giallo Rossa)

82′ – Iheanacho carica il sinistro da fuori area, il tiro è centrale e facile per Rui. 83′ – Abraham prova la conclusione, termina in curva. (RomaNews)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Roma-Leicester 1-0: 11' Abraham. Marsiglia-Feyenoord 0-0 Non riesce l'impresa agli uomini di Sampaoli, che non vanno oltre lo 0-0 al Velodrome. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo perso punti in serie A, ma ora andiamo in finale e vogliamo vincere" ha aggiunto l'allenatore giallorosso a Sky Sport È il primo commento di José Mourinho dopo l'1-0 contro il Leicester che vale alla Roma la finale di Tirana. (Fcinternews.it)