In centro a Treviso invasione di teenager, anche la Restera fa il pienone

La Tribuna di Treviso ECONOMIA

Dalle immagini della videosorveglianza, possiamo dire che praticamente il 50% delle persone arrivate sabato a Treviso era costituito da ragazzi under 18".

Secondo la polizia locale il 50% delle persone arrivate in centro a Treviso aveva meno di 18 anni, nessun problema di ordine pubblico. TREVISO.

"Lo abbiamo visto anche dai flussi di traffico pedonale provenienti dalla stazione dei treni e dalla stazione degli autobus Mom

Potrebbe essere l’ultimo fine settimana in zona gialla e in tanti ne hanno approfittato: solita invasione del centro e, stavolta, pienone anche in Restera grazie alla giornata primaverile. (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre fonti

“Dopo una ricerca accurata ho conosciuto Growers Agency e il lavoro è decollato – spiega la fondatrice Clara Perin – L’azienda, con sede a Vedelago, ha un marchio registrato e, ad oggi, vende le pantofole trevigiane in tutta Europa e negli Stati Uniti. (Oggi Treviso)

(VE) - E' stato chiuso al traffico il tratto di autostrada A4 tra San Stino e Portogruaro, in direzione Trieste, a causa di un incidente tra due mezzi pesanti. Sul posto ci sono la polizia stradale, il personale di Autovie e i mezzi di soccorso che stanno operando per liberare la carreggiata. (Oggi Treviso)

Oggi 28 febbraio in calendario i sanitari pubblici e privati rimasti fuori. Per il personale scolastico seduta solo al sabato per evitare assenze di lunedì. TREVISO. (La Tribuna di Treviso)

Oggi ci sono tanti computer, tanta eìfficienza, ma quando c’è un problema.». Non c’è filettatura di una vite, per quanto vecchia e uscita di produzione, che non sappia sistemare. (La Tribuna di Treviso)

| Roberto Grigoletto |. NORDEST - Chi l’ha detto che gli anziani saranno davvero la categoria più protetta dal Covid con la campagna vaccinale che a singhiozzo ha appena preso avvio? (Oggi Treviso)

E’ un periodo lungo, a tratti confuso, ma tante persone continuano nel compito quotidiano di tenere insieme la comunità”. “Quanta fatica nella gestione di un periodo inedito per coloro che hanno amministrato a tutti i livelli, e lo fanno tutt’ora. (Oggi Treviso)