Manchester United - Newcastle: dove vedere la diretta live, risultato in tempo reale

Calciomagazine SPORT

Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo. 45' Manchester United in gol con Cristiano Ronaldo che ha siglato !

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Manchester United e Newcastle United!

[AGGIORNA LA DIRETTA]. RISULTATO FINALE: UNITED-NEWCASTLE UNITED 4-1. SECONDO TEMPO. 90' Finisce qui Manchester United - Newcastle United.

– Oggi pomeriggio, sabato 11 settembre, alle ore 16:00, si terrà il match Manchester United – Newcastle, incontro valido per la 4a giornata della Premier League. (Calciomagazine)

La notizia riportata su altri media

Poker dei Red Devils contro il Newcastle e doppietta dell'asso portoghese. È iniziata nel migliore dei modi la nuova avventura di CR7 con il Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Bruno Fernandes è, ad oggi, un giocatore fondamentale del Manchester United. Alla Sampdoria l’allenatore venne da me e mi disse che avrei dovuto provare a calciare in quel modo perché in passato altri calciatori blucerchiati lo avevano fatto con successo. (Calcio In Pillole)

Orgoglioso di essere tornato a Manchester United e di nuovo in Premier League, ma soprattutto sono felice di poter aiutare la squadra!" Per me è sempre stato un luogo magico dove puoi ottenere tutto ciò che ti sei prefissato. (Calciomercato.com)

Ronaldo è rimasto in campo per tutta la durata del match Dopo il momentaneo pareggio ospite di Manquillo all’11' della ripresa, ha riportato avanti i 'suoi' al 17'. (Giornale di Sicilia)

Assist perfetto di Shaw, Ronaldo controlla benissimo, calcia con il mancino e trova il secondo gol, ancora una volta con la complicità di Woodman. Cristiano Ronaldo in 60 minuti di gioco si è ripreso il Manchester United (TUTTO mercato WEB)

Non poteva andare meglio di così per il grande ritorno, pertorna con la maglia delparte titolare, segna una doppietta e alla fine i Red Devils strappano anche i 3 punti battendo 4-1 un Newcastle mai domo e comunque combattivo per non ricoprire il ruolo di vittima sacrificale. (Calciomercato.com)