Usa Weekly News, investimenti e vaccini: la ricetta di Biden per rivoluzionare gli Usa

Usa Weekly News, investimenti e vaccini: la ricetta di Biden per rivoluzionare gli Usa
Sky Tg24 ESTERI

Di Donald Trump e di "donazioni inconsapevoli e ricorrenti", invece, ha parlato il NYT in un'inchiesta. Usa Weekly News è ideata e curata da Valentina Clemente

La ricetta di Joe Biden per rivoluzionare (e riaprire) l’America parte da questi target.

Un piano di investimenti da 2.000 miliardi di dollari per modernizzare le infrastrutture “fisiche” d’America e creare l’economia più innovativa del mondo. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

In particolare, è stato battuto un nuovo record quotidiano venerdì scorso con la vaccinazione di più di 4 milioni di persone. Le medie degli ultimi sette giorni di decessi e infezioni sono comunque diminuite, raggiungendo rispettivamente 2.698 e 62.855. (Rai News)

La Svezia, che il marxista Bernie Sanders ama citare come modello di regime socialista da seguire, tassa le corporation al 21,4%. Le elezioni hanno conseguenze, del resto, e Biden aveva preannunciato che avrebbe manovrato a piene mani la leva delle tasse una volta al potere. (Money.it)

Il fatto che Noah Green appartenesse a una setta islamista non c'entra nulla, per tutta la grande stampa progressista d'America. Insomma, è stato un " attacco violento ", e non terrorismo. (ilGiornale.it)

Covid, Biden d'accordo con Papa Francesco: "vaccinarsi obbligo morale"

Da questo quadro, decoupling selettivo e concorrenza strategica tra i due paesi rimangono temi di lungo periodo La differenza di vedute tra Donald Trump e il nuovo presidente degli Usa, Joe Biden, è stata chiara fin dal principio. (Milano Finanza)

Se finora gli americani erano stati tutti dichiarati vaccinabili entro il 1° maggio, adesso quella scadenza viene anticipata di due settimane, al 19 aprile. Intanto, da oggi, i residenti nello Stato di New York che hanno compiuto 16 anni possono mettersi in lista per ottenere il vaccino anti-covid. (Il Fatto Quotidiano)

In un messaggio alle famiglie americane per porgere gli auguri di Pasqua insieme alla first lady Jill, il presidente americano Joe Biden ha espresso sostegno alle parole del Santo Padre , secondo cui vaccinarsi contro il coronavirus è un "obbligo morale". (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr