Juve, Paratici pensa al nuovo Tottenham con Bonucci e Kulusevski - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Leonardo Bonucci a questo punto potrebbe diventare un obiettivo concreto perché storicamente gli Spurs giocano con la difesa a tre.

Se difficilmente riuscirà a portare con sè Paulo Dybala, gli obiettivi più realistici si chiamano Leonardo Bonucci e Dejan Kulusevski.

'ex ds Juve vuole i suoi due pupilli a Londra. La nuova avventura con il Tottenham non è ancora iniziata ufficialmente, ma Fabio Paratici sta già lavorando sottotraccia per costruire la nuova squadra inglese. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Inevitabile che Paratici si tuffi anche sui calciatori che conosce meglio e secondo calciomercato.com tra questi ci sarebbe proprio Bonucci, ma anche un altro bianconero, ovvero Dejan Kulusveski. Le possibilità che il Tottenham ne ottenga il cartellino sono molto basse (JMania)

Il giorno decisivo dunque non sarà né quello di oggi né di domani, ma entro il weekend arriverà la tanto sospirata fumata bianca, a meno di clamorosi ripensamenti che al momento non sembrano all'orizzonte tmw Paratici-Tottenham, l'accordo è vicinissimo. (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juve, scandalo riciclaggio Allegri-Ronaldo. Ultime Juve, Rabiot torna in Premier. Perché Adrien Rabiot ha iniziato la sua carriera proprio in Inghilterra nelle giovanili del Manchester City POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime mercato Juventus, resta al 100%: l’annuncio. (Stop and Goal)

Fabio Paratici telefona l’agente di Gianluigi Donnarumma: il portiere promesso al PSG di fronte ad un bivio. Donnarumma promesso sposo al PSG potrebbe decidere incredibilmente di accettare la proposta di Paratici e seguirlo al Tottenham (CalcioToday.it)

Stando a quanto riporta Sky Sport, l’ex dirigete bianconero firmerà entro venerdì un contratto triennale. In passato era già stato vicino alla Premier League quando lavorava con Marotta, richiesto a gran voce dal Manchester United. (Calciomercato.com)

Retroscena legato alla mossa tentata dal dirigente. Retroscena di calciomercato svelato da Sky Sport sul futuro di Gianluigi Donnarumma. Troppo avanzati i discorsi con il club francese, che si prepara a chiudere l’affare (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr