Gazzetta - Top Ronaldo, male Bernardeschi

Gazzetta - Top Ronaldo, male Bernardeschi
Tutto Juve SPORT

Secondo Gazzetta, Top Ronaldo, male Bernardeschi.

Non è una vera ala, non si reinventa come terzino fluidificante, e sulla punizione dell’1-0 è uno di quelli che si voltano e vanno verso il centro area

IL PEGGIORE 5 Bernardeschi.

A sinistra, senza costrutto, indeciso sul da farsi tra le due fasi.

Per il portoghese: complesso è opaco, in linea con il gruppo, ma a un passo da Waterloo estrae due conigli dal cilindro e la Juve risale sul treno Champions. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ il post pubblicato da Andrea Pirlo su Instagram con il quale il tecnico bianconero ha commentato il rocambolesco risultato di ieri con la Juve che ha espugnato il “Dacia Arena“, ribaltando l’Udinese nel finale grazie alla doppietta di Ronaldo (fino all’83’ la Juve era sotto di un gol). (Cronaca Qui)

@Pirlo_Official: «Il mio obiettivo è vincere le partite che mancano per portare la squadra in #UCL e vincere la C… - juventusfc : ?? Così Andrea Pirlo , dopo la vittoria della sua Juventus contro l'Udinese grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, lancia un incoraggiamento alla squadra attraverso il . (Zazoom Blog)

Il desiderio di Cristiano Ronaldo sarebbe quello di tornare nella squadra in cui raggiunse il suo massimo livello, il Real Madrid. Magari per la nuova stagione Cristiano Ronaldo deciderà di voler cambiare look e scendere in campo nuovamente con la maglia dei Red Devils (Footballnews24.it)

Bucciantini: «Per tornare forte, la Juve deve pensare a un dopo Ronaldo»

anchester United e Psg alla finestra per Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, è incerto il futuro di Cristiano Ronaldo. (Napoli Magazine)

Alvaro Morata, invece, scrive "+3": e sono tre punti fondamentali nella corsa Champions, con i bianconeri che si sono rilanciati in classifica sfruttando i mezzi passi falsi di Napoli e Atalanta "Fino alla fine". (Corriere dello Sport.it)

«Finché c’è Ronaldo è la Juve di Ronaldo, perché determina il modo di stare in campo, il modo di giocare e le dinamiche societarie. Ecco le sue parole anche sul futuro. Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato del rapporto tra la Juve e Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr