Ritrovato sotto la neve il corpo dello scialpinista

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

La svolta grazie all’intervento delle unità cinofile del soccorso alpino della Guardia di Finanza.

Da quel momento era sparita ogni traccia

Il cadavere è stato ritrovato dagli uomini del soccorso alpino, vigili del fuoco e guardia di finanza.

È stato ritrovato il corpo di Andrea Diobelli, il 52enne mantovano manager della Davines che dal 28 dicembre era disperso sul monte Caio.

Il recupero della salma è stato fatto nel pomeriggio dalla sezione aerea della Guardia di finanza di Pisa e restituito ai familiari. (La Gazzetta di Mantova)

Su altri media

Scambio di fotografie a corredo di un articolo apparso sul web che ha generato dibattito sulla forma del lago di Castellaro Lagusello. Ma l'immagine a corredo era del lago di Scanno, a forma di cuore sì. (La Gazzetta di Mantova)

«La mappa – spiega il Comune – è scaricabile in formato Pdf dal sito di graficazuura e si può trovare in formato cartaceo presso tutte le attività che hanno partecipato. casaloldo. . Una nuova mappa, aggiornata, di Casaloldo. (La Gazzetta di Mantova)

Ats da settimane compie valutazioni sulle strutture più idonee, mentre Asst fa la conta delle dosi che arrivano settimanalmente. Premessa obbligatoria: il quadro generale della vaccinazione over 80 indica che deve essere eseguita in ambito ospedaliero (La Gazzetta di Mantova)

Sono così 22.915 il numero di tamponi positivi da inizio pandemia. Con 45.865 tamponi eseguiti è di invece 4.191 il numero di nuovi positivi registrati in Lombardia, con una percentuale del 9,1%. (La Gazzetta di Mantova)

All’ordine del giorno l’adozione del documento di polizia idraulica di competenza comunale e l’approvazione del budget di previsione 2021 e pluriennale 2021-2023 dell’azienda speciale consortile servizi alla persona dell’Asolano (Aspa). (La Gazzetta di Mantova)

Aggrediti e rapinati di un orologio del valore di oltre 500 euro mentre passeggiavano, all’ora di pranzo, in viale Risorgimento. Secondo il racconto del marito, il giovane sarebbe spuntato all’improvviso e, senza troppi preamboli, l’avrebbe aggredito buttandolo a terra con uno spintone. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr