Materazzi su Mourinho: «A Roma per vincere subito. Tradimento? Peggio con Juve o Milan…»

Calcio News 24 SPORT

Ma non sarebbe andato, senza garanzie: è una sfida calcolata e il non dover giocare subito la Champions un’opportunità.

Lui è abituato a club disposti a fare tutto per vincere e la proprietà della Roma, per quel che so, vuole vincere.

L’ex difensore dell’Inter e della Nazionale Marco Materazzi ha rilasciato un’intervista in cui parla di Jose Mourinho. Sulle pagine della Gazzetta dello Sport l’ex difensore di Inter e Nazionale Marco Materazzi ha parlato di Jose Mourinho. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ma non sarebbe andato, senza garanzie: è una sfida calcolata e il non dover giocare subito la Champions un’opportunità. «E che, purtroppo per loro, lui ha, abbiamo, fatto soffrire di più. (LAROMA24)

Di sicuro: così credo che lo capiranno, per il tanto che ha fatto per l’Inter., tutta la vita: anche perché i romanisti te la fanno sentire per forza. ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Mi sarei meravigliato di più se fosse andato alla Juve. (Calciomercato.com)

Leggi anche > > > Mourinho alla Roma, tifosi social divisi: Una giostra Al capolinea. Materazzi ed il ritorno di Mourinho in Italia: “Deve dimostrare il suo vero valore”. Marco Materazzi, poi, spiega come Josè Mourinho, neo allenatore della Roma, non sia riuscito a dimostrare il suo reale valore negli ultimi anni. (Calciopolis)

Materazzi ne è convinto: a sedurre Mourinho è stato un progetto serio presentato dalla Roma: “Non sarebbe andato, senza garanzie: è una sfida calcolata e il non dover giocare subito la Champions un’opportunità. (Virgilio Sport)

Questa una parte delle sue dichiarazioni: “Mi sarei meravigliato di più se fosse andato alla Juve”. Comunque partirà per vincere lo scudetto? (Marione.net)

Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', l'ex difensore dei nerazzurri e della Nazionale italiana non ha infatti usato mezze parole per commentare la notizia: "I ritorno di Mourinho? Ma uno dei protagonisti del Triplete del 2012, Marco Materazzi, si dice tutt'altro che sorpreso. (Sportal)