Tre rapine in una sera a Palermo, un arresto a Terrasini, si cercano latitanti

Tre rapine in una sera a Palermo, un arresto a Terrasini, si cercano latitanti
Quotidiano di Sicilia SALUTE

In una sera avrebbero messo a segno tre rapine.

La prima alla profumeria Mabù in viale Strasburgo.

La seconda in un negozio in via Ugo La Malfa, la terza a Terrasini in un supermercato Conad.

A essere rapinati la profumeria Mabù in viale Strasburgo, un negozio in via Ugo La Malfa e un supermercato Conad di Terrasini.

I tre banditi sarebbero stati notati proprio nella zona di Terrasini

(Quotidiano di Sicilia)

Su altri media

I carabinieri li hanno seguiti e hanno notato che i presunti rapinatori hanno abbandonato l’auto nella zona di Tommaso Natale. La seconda nel negozio in via La Malfa 14 in via Ugo La Malfa, la terza a Terrasini in un supermercato Conad (BlogSicilia.it)

L’autovettura utilizzata è stata sequestrata ed al suo interno è stata trovata gran parte della refurtiva rubata nella profumeria Si sarebbero poi introdotti in un negozio di abbigliamento di via Ugo La Malfa sempre a Palermo dove, sempre con la minaccia delle armi, avrebbero portato via l’incasso. (partinicolive)

banda di rapinatori colpisce tre volte fra Palermo e Terrasini. (Il Moderatore)

Banda di rapinatori colpisce tre volte a Palermo e provincia.Carabinieri sulle loro tracce

I carabinieri li hanno seguiti e hanno notato che i presunti rapinatori hanno abbandonato l'auto nella zona di Tommaso Natale. I tre banditi sarebbero stati notati proprio nella zona di Terrasini. (Nuovo Sud)

Una banda di rapinatori colpisce tre volte fra Palermo e Terrasini. I rapinatori, abbandonato il veicolo nel quartiere Tommaso Natale, hanno poi tentato la fuga a piedi per le vie limitrofe (Diretta Sicilia)

I rapinatori, abbandonato il veicolo nel quartiere Tommaso Natale, hanno poi tentato la fuga a piedi per le vie limitrofe. Il 33enne, residente nel quartiere Zen di Palermo e già noto alle forze dell’ordine, è accusato anche del reato di resistenza a pubblico ufficiale. (Madonie Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr