Lamezia, “III Campionato Italiano di Categoria su Base Regionale”: i risultati dell'Arvalia Nuoto

Lamezia, “III Campionato Italiano di Categoria su Base Regionale”: i risultati dell'Arvalia Nuoto
Il Lametino SPORT

Nonostante tutto, il livello è stato altissimo anche in termini di risultati.

È così che mister Massimo Borracci ha commentato l’ottima riuscita del team Arvalia Nuoto Lamezia al “III Campionato Italiano di Categoria su Base Regionale”.

"Ci sono stati davvero grandi miglioramenti per i ragazzi in una stagione in cui la preparazione è stata molto sofferta.

Lamezia Terme - "Abbiamo concluso la stagione invernale con una bellissima prova di Categoria, un risultato di società importantissimo e un numero incredibile di medaglie". (Il Lametino)

Se ne è parlato anche su altre testate

In mattinata, al punto vaccinazione presente anche il direttore sanitario, Antonio Gallucci a coordinare l’attività che, bisogna evidenziare, si sta svolgendo in maniera impeccabile senza disagi. Nel precedente Vax day, a Lamezia in due giorni si sono recate al punto vaccinazione 1356 persone, anche se nella giornata di domenica non c’era bisogno di prenotazione. (Il Lametino)

La strada verso il ritorno sul trono d’Italia è tracciata I nerazzurri, infatti, sono stati costretti ad atterrare all’aeroporto di Sant’Eufemia, distante un centinaio di chilometri dall’approdo previsto. (Virgilio Sport)

L'Inter arriverà dunque a Crotone solo in tarda serata e raggiungerà l'albergo a bordo di un autobus. L'atterraggio era stato programmato al Sant'Anna per le 20:45 ma a causa della scarsa visibilità, l'aereo con a bordo i nerazzurri è stato dirottato allo scalo di Lamezia Terme (LaC news24)

Studios a Lamezia, Minoli: 'Presto le gare per trasformare l'ex Sir in una grande industria audiovisiva in Calabria'

Troppa nebbia sull'aeroporto Sant'Anna di Crotone e l'aereo dell'Inter è costretto ad atterrare a Lamezia. (Corriere della Sera)

Disavventura per l’Inter. Troppa nebbia sull’aeroporto Sant’Anna di Crotone e così l’aereo della squadra è stato costretto ad atterrare a Lamezia. (Calciomercato.com)

Lamezia Terme - "Abbiamo un budget di 20 milioni sufficiente per avviare al più presto le procedure per la realizzazione degli studios a Lamezia. L'area è stata individuata, il budget iniziale di 20 milioni predisposto con atto di Giunta regionale. (Il Lametino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr