Il bambino nascosto: trailer e tutte le anticipazioni sul film di Roberto Andò

Il bambino nascosto: trailer e tutte le anticipazioni sul film di Roberto Andò
Cineblog CULTURA E SPETTACOLO

Curiosità. Il regista e documentarista Roberto Andò ha diretto anche Viva la Libertà basato sul romanzo “Il trono vuoto”, Le Confessioni e Una Storia Senza Nome anche questi basati su romanzi dello stesso Andò.

Il 4 novembre 2021 uscirà nelle sale Il bambino nascosto, il nuovo film di Roberto Andò presentato Fuori Concorso e come film di chiusura alla 78a edizione del Festival di Venezia.

La sceneggiatura de “Il bambino nascosto” è di Roberto Andò e Franco Marcoaldi da un soggetto di Andò (romanzo) e Franco Marcoaldi. (Cineblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il bambino nascosto: Il Trailer Ufficiale del Film - HD. La trama ufficiale del film Il Bambino Nascosto. Gabriele Santoro vive in un quartiere popolare di Napoli ed è titolare della cattedra di pianoforte al Conservatorio San Pietro a Majella. (ComingSoon.it)

A suggellare il momento di grazia del cinema tricolore apparso alla 78ma Mostra, almeno nella maggioranza dei titoli. Nel cerchio virtuoso del valore, dunque, si inseriscono rispettivamente Il bambino nascosto di Roberto Andò – scelto a chiudere la selezione ufficiale fuori concorso e Lovely Boy di Francesco Lettieri, epilogo fuori concorso della 18ma edizione delle Giornate degli Autori. (Il Fatto Quotidiano)

Il bambino nascosto: trama e trailer del film di Roberto Andò Ecco trama, trailer e cast de "Il bambino nascosto", al cinema dal 4 novembre 2021. Scopri tutto su Il bambino nascosto, il film italiano di genere drammatico del 2021. (Team World)

Silvio Orlando e il bambino nascosto

Silvio Orlando lavora sui disagi, sui dubbi, sulle resistenze a una convivenza imprevista, illegale e pericolosa, in una delle sue migliori interpretazioni di sempre In una Mostra 78 dominata dai film tratti da romanzi, la scelta del titolo di chiusura, “Il Bambino Nascosto” di Roberto Andò - fuori concorso- ha quasi un valore simbolico. (L'HuffPost)

Due mondi all'interno di un palazzo del centro popolare di Napoli ne Il bambino nascosto di Roberto Andò, film di chiusura del Festival di Venezia 2021. Un professore che vive solitario in un quartiere del centro di Napoli, e un bambino in fuga che si intrufola in casa sua. (ComingSoon.it)

L'incontro con Ciro cambia la sua vita". Film di chiusura della 78a Mostra di Venezia, Il bambino nascosto di Roberto Andò è tratto dal romanzo scritto dallo stesso regista. Il bambino nascosto è il debuttante Giuseppe Pirozzi: “Il rapporto con Silvio si è alimentato durante le riprese: è andato in contemporanea con quello dei personaggi. (cinematografo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr