Dramma Gazidis. E il popolo del Milan lo "adotta"

ilGiornale.it SPORT

Da ieri, per colpa del maledetto carcinoma, Gazidis è diventato milanista a tutti gli effetti superando l'antica dose di scetticismo

Gazidis l'ha fatto, pubblicamente, e con una nota destinata ai media e al pubblico dei tifosi rossoneri e non.

A causa di una brutta notizia (ha scoperto di avere un carcinoma alla gola) sul suo stato di salute.

Da New York continuerà a restare in contatto e parteciperà alle riunioni che periodicamente vengono realizzate dal ristretto gruppo di dirigenti. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

A quanto pare, tale struttura sarebbe stata consigliata a Gazidis dagli oncologi dello Ieo (Istituto Europeo di Oncologia) di Milano Attraverso un comunicato ufficiale, il Milan ieri ha annunciato la malattia di Ivan Gazidis: come sta e che cosa è successo al dirigente rossonero. (CalcioToday.it)

Questa partita la giocherà lui, e tutto il Milan sarà lì accanto a fare il tifo: Ivan Gazidis, amministratore delegato rossonero, ha un tumore alla gola, a darne l’annuncio la stessa società di via Aldo Rossi. (Tutto Napoli)

Nella giornata di ieri, il Milan ha annunciato che al suo ad è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. È curabile, sono fiducioso'". (Milan News)

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha già iniziato le terapie per sconfiggere il carcinoma alla gola che lo affligge. Carmelo Barillà. Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha già iniziato le terapie per sconfiggere il carcinoma alla gola. (Pianeta Milan)

La notizia della malattia di Ivan Gazidis ieri ha scosso tutto l'ambiente del calcio ed oggi Tuttosport titola: "Forza Ivan". Tanti i sentimenti e le manifestazioni di solidarietà che sono arrivate dopo l'annuncio del tumore alla gola che ha colpito l'ad del Milan (Milan News)

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha un carcinoma alla gola. Da un check-up aziendale di routine, uno di quelli ai quali i dipendenti del Milan si sottopongono regolarmente, Gazidis ha scoperto la criticità (Pianeta Milan)