Discord sarà integrato sulle console PlayStation nel 2022

Discord sarà integrato sulle console PlayStation nel 2022
Approfondimenti:
DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

Nato come servizio dedicato ai videogiocatori, Discord si è poi espanso per diventare una piattaforma adatta a interessi più variegati.

A partire dal prossimo anno, la popolare applicazione di messaggistica Discord sarà integrata nei sistemi PlayStation, sia console sia mobile.

"I nostri team - ha scritto Jim Ryan, presidente e amministratore delegato di Sony Interactive Entertainment - stanno già lavorando duramente per connettere Discord con le nostre esperienze sociali e videoludiche sul PlayStation Network". (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altre fonti

Il rivenditore più accredito a garantire un nuovo drop è Gamestop, protagonista di due restock a fine aprile. Il negozio si sta impegnando nel rilasciare un nuovo drop ogni settimana e, per mantenere la promessa, dovrebbe rilasciarlo nei prossimi giorni. (Superscudetto)

NON chiudete la pagina e NON aggiornatela per nessun motivo, altrimenti rischiate di perdere la priorità acquisita e ripartire dall’ultimo posto Fermi tutti: oggi alle 15:30 sarà possibile acquistare la nuovissima PlayStation 5 (in versione All Digitale e Standard) sul noto portale di videogames GameStopZing. (Telefonino.net)

Eppure, oggi come oggi, non mi frega nulla di PlayStation 5. Sony, il punto è capire perché da amanti siamo diventati amici, e poi da amici sono diventato un cliente (Tom's Hardware Italia)

PlayStation 5 nuove scorte in arrivo da GameStop questo pomeriggio 4 maggio 2021!

Chiarito questo, vi segnaliamo che, come per la scorsa settimana, GameStop ha deciso di mettere a disposizione le console attraverso 2 bundle personalizzabili che prevedono un acquisto minimo di prodotti per ricevere la console (Tom's Hardware Italia)

Per supportare questa tecnologia è necessario un hardware particolarmente potente, pubblicando questo filmato Sony intende mostrare le potenzialità di PlayStation 5, che riesce a garantire prestazioni simili a configurazioni PC ben più costose della console next gen. (Telefonino.net)

Questo unitamente alle nuove scorte arrivate ad Amazon, fa capire che il vento sta cambiando e la distribuzione di nuove unità poco alla volta sta cercando di soddisfare tutti. GameStop ha annunciato che è in arrivo un nuovo restock di PlayStation 5, e sarà disponibile il 4 maggio 2021 sul sito ufficiale, offrendo quattro differenti opzioni di acquisto. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr