Danni collaterali: niente sesso siamo in pandemia

Lo Speciale ECONOMIA

e a tutti quelli che si dedicano alle attività più prosaiche e spoetizzanti che possiamo immaginare.

E, di pensieri, la pandemia ne ha prodotti parecchi, in parecchia gente

Ora dobbiamo arrenderci all’evidenza: la pandemia fa male all’amore.

Con la pandemia ci sono meno occasioni di incontro, meno feste, meno balli, meno inviti a cena.

È uno dei danni collaterali della pandemia.

(Lo Speciale)

La notizia riportata su altri media

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. Si pensava che con i vaccini e le riaperture si sarebbe vista una drastica inversione di tendenza. (cosmopolitan.com)

Il 20% di tutti i condom venduti nel mondo (uno su cinque) viene prodotto da questo colosso dei profilattici con sede in Malesia. Anche per i sex workers gli affari sono andati male in pandemia: il business del sesso a pagamento ha visto quasi azzerare i profitti. (Quotidianpost.it)

Se da un lato coi vaccini ed altri dispositivi medici alcune aziende del comparto farmaceutico stanno facendo fatturati importanti, dall’altro molti prodotti, non solo profilattici, sono in crisi. E chi lo avrebbe mai detto che a causa di una pandemia uno dei settori più colpiti sarebbe stata la vendita dei profilattici. (LeggiNoci.it)

Nell’ultimo periodo, comunque, anche le vendite di profilattici sono ripartite. Il gruppo Karex, che ha sede in Malaysia, produce 5,5 miliardi di preservativi all’anno ed è presente in 140 Paesi. (AdHoc News)

Dalla Malesia con poco amore. Crollano le vendite di Karex Berhard, azienda della Malesia che produce il 20% dei preservativi venduti nel mondo. Erano infatti governi e organizzazioni internazionali i primi acquirenti e distributori di preservativi nel mondo. (Aleteia IT)

Meno soldi, incertezze, telelavoro, DAD, bambini in casa 24 ore al giorno, sono tanti i motivi che hanno intaccato la serenità e quindi il desiderio.Quanto è grave per la salute mentale e fisica fare meno sesso? Da una parte vince la paura, dall’altra diminuisce il desiderio. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr