WWE: Una prestigiosa streak viene spezzata a Raw durante un debutto – Spoiler

WWE: Una prestigiosa streak viene spezzata a Raw durante un debutto – Spoiler
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Questa lunga serie di vittorie è stata, però, spazzata via dal brusco intervento, durante il loro match, di Humberto Carrillo, che ha fatto vincere Sheamus per squalifica e, dunque, ha fatto collezionare a Mansoor la sua prima sconfitta dopo ben 49 vittorie consecutive

Nella puntata della scorsa notte, tuttavia, c’è stato qualcun altro che ha preso il suo posto.

Sin dalla prestigiosa vittoria e conquista dell’oro, Sheamus è stato totalmente disponibile, nelle varie serate di Raw, a difendere il titolo attraverso delle open challenge, sfida che, finora, ha visto inserirsi nel giro Humberto Carrillo. (Zona Wrestling)

Su altri giornali

Su Twitter, Ricochet ha commentato un post di Ali:. “Non è ancora finita, sono qui per te”. FONTE: SPORTKEEDA.COM (SpazioWrestling.it)

Eva Marie è pronta a riconquistare la WWE. Dopo il video apparso durante lo show, la Superstar ha voluto rilasciare un primo commento su Twitter:. Crediamo che il tweet non abbia bisogno di alcuna traduzione. (SpazioWrestling.it)

Cari amici di Zona Wrestling, ricomincia una nuova settimana per la WWE. Risultati Raw: (Zona Wrestling)

WWE: Risultati WWE Raw 03-05-2021 (due match titolati ma soprattutto Bobby Lashley in azione)

Dopo diversi rumors, che ormai da mesi volevano il suo ritorno, durante lo show rosso, abbiamo rivisto Eva Marie. Durante l’ultima puntata di Raw, ha fatto il suo ritorno un’importante Superstar femminile, che mancava da diverso tempo. (SpazioWrestling.it)

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano ata di uscita 3 Maggio 2021 Luogo WWE ThunderDome (Tampa, Florida) Orario 02:00 (Italia), 20:00 (USA) Luogo della messa in onda Discovery Plus (Italia), USA Network (USA). (The Shield Of Wrestling)

Sheamus batte Mansoor per squalifica a causa dell’intervento di Humberto Carrillo. Sheamus colpisce sia lui che Mansoor con un Brogue Kick. Alexa Bliss minaccia ancora il roster con Lily e dicendo di non lamentarsi per quello che succederà in futuro. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr