Sampdoria, Bereszynski rischia un lungo stop

Voce Giallo Rossa SPORT

Pur rimanendo in panchina per tutti i 90' nel 9-1 all'Armenia, il capitano della Roma e giocatore della Nazionale.... Domenica, dopo la sosta per le nazionali, torna la Serie A Femminile.

La Roma, reduce da quattro vittorie consecutive...

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Intanto il giocatore della Samp ha voluto salutare tutti con un post su Instagram: pollice all’insù e sorriso per prepararsi al meglio alla fase di recupero. “Sto seguendo la procedura, grazie a tutti per il sostegno”. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo una mattinata a base di lavori a gruppi in palestra per lo sviluppo della forza e trasformazione in campo, nel pomeriggio mister Ranieri ha optato per una seduta a base di esercitazioni tecniche. Lato indisponibili, recupero agonistico per Bonazzoli, mentre Bereszynski si è spostato a Poznań dove sarà operato dallo staff medico della nazionale polacca, in accordi con la società blucerchiata. (Sampdoria News)

Lo riporta la redazione di Sky Sport. Possibile che il difensore possa saltare la sfida di ritorno col Napoli in programma il prossimo 2 febbraio. (Tutto Napoli)

Il difensore della Sampdoria, infortunatosi nell’allenamento prima della partita Israele-Polonia, dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico che sarà fissato nei prossimi giorni in accordo con lo stesso calciatore. (Sampdoria News 24)

Mattina con lavori a gruppi in palestra per lo sviluppo della forza e trasformazione in campo. Lo riporta il sito ufficiale del club blucerchiato. (TUTTO mercato WEB)

Bereszynski è tornato in Polonia per l’intervento chirurgico al ginocchio destro: verrà operato dai medici della nazionale. Bartosz Bereszynski è tornato nella sua città natale, Poznan, dove si sottoporrà a un intervento chirurgico per la lesione al menisco esterno del ginocchio destro rimediata durante un allenamento con la Polonia. (Sampdoria News 24)