Video hot associato alla candidata alle elezioni di Savona Giusy Rizzotto. Lei denuncia: "Non sono io" - Prima Milano Ovest

Prima Milano Ovest INTERNO

La denuncia alla Polizia Postale di Giusy Rizzotto. Dalle parole, poi, la bellissima candidata (imprenditrice 39enne con 361mila follower su Instagram) è passata ai fatti

E fa denuncia alla Polizia Postale.

La candidata Giusy Rizzotto, all'anagrafe Giuseppina, originaria della Sicilia e inserita nelle liste di Forza Italia, denuncia: "Gira un video hard con una ragazza che mi assomiglia".

Video hot associato alla candidata a Savona Giusy Rizzotto. (Prima Milano Ovest)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rizzotto si definisce un ''vulcano'', una sorta di stakanov dei social: "sono un vulcano perché faccio mille cose contemporaneamente Non ci voleva un genio per capire che si trattava di un fake, fatto per giunta malissimo e solo per screditarmi come persona e come donna, ma soprattutto come candidato". (Adnkronos)

“Penso allora che non sia accettabile nessuna indulgenza, nessun sorrisino nei confronti di queste idee arcaiche e sessuofobiche perché sono le stesse che sono alla base della tragedia dei femminicidi nel nostro paese – osserva Branca -. (IVG.it)

Con Matteo Rosso, Gianni Berrino, Simona Ferro, Stefano Balleari e Claudio Cavallo;. ore 20,30 in via Untoria 6, insieme al Senatore Francesco Bruzzone e al consigliere regionale Alessio Piana (Lega), incontro con un gruppo di cacciatori e con con il presidente della FITAV Francesco Ciocca (SavonaNews.it)

Berlusconi ricoverato in ospedale, nuovi controlli. Diverso è però il ragionamento relativo al video pornografico. La bellissima mora dagli occhi chiari lavora come influencer, ma ultimamente gestisce anche uno stabilimento balneare a Spotorno, meraviglioso angolo della Riviera delle Palme. (Corriere dell'Umbria)

Così Maria Gabriella Branca, candidata consigliere comunale a Palazzo Sisto per la lista “Sinistra per Savona”, a sostegno della coalizione di Marco Russo, e responsabile giustizia e legalità della Segreteria nazionale di Sinistra Italiana. (SavonaNews.it)

Così Angelo Schirru, candidato sindaco del centro destra alle prossime elezioni comunali del 3 e 4 ottobre presenta la sua lista. Lo abbiamo fatto perché siamo convinti del progetto di Angelo Schirru e delle sue capacità come uomo e come amministratore. (IVG.it)