La dieta Sirt (o del gene magro), capace di conquistare (e far dimagrire) i vip inglesi

TorinoToday SALUTE

La Dieta Sirt o del gene magro: come funziona. Aidan Goggins e Glenn Matten spiegano tutti i segreti della loro dieta nel libro 'Sirt la dieta del gene magro'.

La seconda fase, dove non ci sono limitazioni a livello calorico, suggerisce quali cibi assumere.

SI chiama dieta Sirt o dieta del gene magro.

La dieta Sirt, che applica un principio alimentare poco privativo, parte dall'idea di stimolare il metabolismo, attivando una famiglia di geni, chiamati sirtuine. (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Mangiare aglio fa bene al nostro organismo: se finora avete evitato di mangiare cibi che contengono aglio per il vostro alito, ecco perchè avete sbagliato. (TuttoMotoriWeb.com)

Il miele. Incredibile a dirsi, ma uno degli alimenti più dolci che esistano aiuta anche a dimagrire. E proprio loro suggeriscono 10 rimedi da utilizzare per dimagrire più velocemente. (Ohga!)

Comodi e pratici, i cracker hanno l’indubbio vantaggio di non costringere a comprare pane fresco ogni giorno. Sotto la lente sono quindi finiti lo sciroppo di fruttosio, il bromato di potassio e la L-cisteina, un agente ammorbidente prodotto artificialmente in laboratorio. (Fidelity News)

Mangiare sano: show di cucina un aiuto per i bambini. Fonte immagine: Foto di Дарья Яковлева da Pixabay. Gli show di cucina possono aiutare i bambini a mangiare sano, a sostenerlo uno studio condotto nei Paesi Bassi. (GreenStyle)

Che cos’è l’Intuitive Eating L’Intuitive Eating è una sorta di “dieta fai da te”: a decidere cosa mangiare e quanto, secondo questo stile, è un mix tra i sentori dell’organismo e il buon senso individuale. (Centro Meteo italiano)

LEGGI ANCHE –> Centrifugato detox | allo zenzero ed arancia per bruciare grassi. Se siete alla ricerca di una dieta dopo le feste, non sarà necessario nulla di drastico. (RicettaSprint)