Murale Alfa Romeo a Milano, il Biscione esalta la street art per Giulia e Stelvio

“Arte e bellezza sono da sempre capisaldi della storia delle vetture del Biscione.

Un’opera d’arte per esaltare la passione Alfa Romeo. Alfa Romeo, in occasione del lancio delle nuove Giulia e telvio, ha deciso di realizzare il progetto intitolato “L’arte si svela nei luoghi più inaspettati“, e targato Urban Vision pioniera e promotrice in Italia di questo trend.

Un murale Alfa Romeo a Milano per affermare arte e motori come elementi in simbiosi. (Alla Guida)

Ne parlano anche altre testate

- l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è la 'Performance Car of the Year' di What Car?, per ottime ragioni. L'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio si è aggiudicata il premio nella categoria "Performance Car of the Year" della rivista What Car? (Giornale di Sicilia)

La Giulia Quadrifoglio è equipaggiata con l’esclusivo motore Alfa Romeo V6 Bi-Turbo da 2,9 litri. grazie alla combinazione tra la dinamica di guida migliore della categoria e lo straordinario motore in alluminio, potente e versatile, che la rende adatta anche per l'utilizzo quotidiano. (Corriere di Rieti)

Non possiamo nemmeno escludere che Alfa Romeo sorprenderà tutti con un modello che nessuno si aspetta e potrebbe essere una vettura sportiva. Il 24 giugno Alfa Romeo sorprenderà tutti con un nuovo modello? (Money.it)

Steve Huntingford, direttore di “What Car?” ha elogiato l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: “Per il terzo anno consecutivo, l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è la “Performance Car of the Year” di “What Car?”, per ottime ragioni. (MotoriNoLimits)

Tra le vere sportive di razza un posto speciale spetta all’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, la versione più potente e grintosa della gamma. (La Repubblica)

Purtroppo non posso aggiungere altro ma per noi è questo, anche se io avevo all'e... (http://www.siciliaunonews.com)