Uomini armati in pizzeria, ma non era una rapina: spunta l’ipotesi Choc

Edizione Napoli INTERNO

Ed infatti, il sospetto che sta aleggiando in queste ore, è che quella rapina ” anomala “fosse solo una copertura per una missione di morte e questo spiegherebbe l’utilizzo di quel genere di armi pesanti, quasi mai utilizzate per questo tipo di reato perché impacciano non poco i movimenti

Un colpo messo a segno tra i circa duecento clienti che sabato sera erano seduti al ristorante Un posto al sole, il cui video in cui si vede un fucile puntato anche in faccia ad un bambino è diventato virale sui social. (Edizione Napoli)

Su altre testate

Un rischio sempre più preoccupante e concreto” Ad affermarlo è il segretario generale del S.PP. (ILMONITO)

Due rapinatori incappucciati e a volto coperto hanno fatto irruzione in una pizzeria, portando via l'incasso e poi uno dei malviventi ha puntato il fucile contro i clienti, per farsi consegnare denaro, orologi e gioielli. (Gazzetta del Sud)

L'obiettivo sarebbe stato quello di uccidere Cronaca 13 Ottobre 2021 12:35 Di redazione 1'. È emerso un terribile retroscena in merito alla violenta rapina avvenuta lo scorso sabato presso la pizzeria ‘Un posto al sole‘ di Casavatore. (Voce di Napoli)

Noi esprimiamo totale solidarietà al ristoratore e alle vittime di questa aggressione criminale ignobile avvenuta davanti a bambini e famiglie realizzata da mostri senza scrupoli. Quello che poteva essere un semplice sabato sera in pizzeria con la famiglia o amici, si è trasformato in un brutto ricordo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le dichiarazioni dei gestori del locale. Inoltre, in un’intervista, i due titolari prendono le distanze dalle voci che li collegavano in qualche modo ai due malviventi Oltre al danno, la beffa: clienti in fuga senza pagare dopo la rapina alla pizzeria a Casavatore. (Internapoli)

I militari stanno eseguendo decine di perquisizioni presso le abitazioni di pregiudicati schedati come rapinatori tra la stessa Casavatore, Secondigliano e Arzano. Rapina al ristorante di Casavatore, le indagini. (L'Occhio di Napoli)