Out Vina? Mou pensa a Ibanez come "terzino di stabilità"

Giallorossi.net SPORT

Ma occhio anche a Ibanez come possibile alternativa a Matias Vina: oggi l’uruguaiano dovrebbe restare fuori dalla sfida contro il Sassuolo, e secondo i principali quotidiani lo Special One starebbe pensando a far giocare al suo posto il brasiliano

– Arriva il “terzino di stabilità“, come lo ha definito Josè Mourinho.

Nel caso di necessità, sarà Roger Ibanez il “tappabuchi” sulle fasce laterali, specialmente quella destra. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Difensori: Goldaniga, Ayhan, Rogerio, Peluso, Müldur, Chiriches, Toljan, Ferrari, Kyriakopoulos. Attaccanti: Boga, Raspadori, Berardi, Scamacca, Defrel (Giallorossi.net)

Sarà possibile vederla sull'app di DAZN presente sulle smart tv di ultima generazione oppure in streaming su computer, tablet e pc. Mourinho viene dalle vittorie in campionato contro Fiorentina e Salernitana e vuole rientrare dalla sosta per le nazionali nel migliore dei modi e festeggiare le sue 1000 panchine in carriera. (ForzaRoma.info)

Una cosa diversa, però, è pensare che siamo già una squadra fantastica. Penso che gli piaccia davvero Roma, è già perfettamente integrato nelle squadra" (ForzaRoma.info)

Dentro Cavallini, fuori l’infortunato Paz. 1′ – Inizia la sfida tra Roma e Sassuolo. Leggi anche:. Roma-Sassuolo: le probabili formazioni dei quotidiani 81′ – Doppio cambio per la Roma: fuori l’autore del gol Gyan e Cassano, dentro Faticanti e Tahirovic. (RomaNews)

Basta e avanza alla Roma una zampata di Felix Afena-Gyan per avere la meglio del Sassuolo di Bigica. Nella ripresa Satriano sostituisce lo svedese ed è proprio il neo entrato a firmare l'assist per la rete decisiva di Afena-Gyan. (Gazzetta Regionale)

L’unico vero ballottaggio è in difesa dove Toljan è in vantaggio su Muldur per giocare a destra. A sinistra Rogerio, in mezzo Chiriches e Ferrari (SOS Fanta)