Crosetto a Piazzapulita si alza e lascia lo studio: “Plotone contro Giorgia Meloni”

Il Riformista INTERNO

Crosetto ha poi motivato il suo gesto sui social: “Non dividetevi, come al solito, tra squadre di tifosi per commentare il mio gesto

Quando vedo dei plotoni d’esecuzione dico che sarebbe giusto che si difendessero le persone che poi vengono uccise”, ha detto.

Il conduttore Corrado Formigli torna sulla controversa inchiesta di Fanpage su Fratelli d’Italia e Lega.

L’ex sottosegretario alla difesa era in vero unico ospite in studio a prendere le difese del centrodestra. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Si sta facendo passare Fratelli d’Italia come un partito di corrotti. Crosetto torna sulla questione con un tweet: “Non dividetevi, come al solito, tra squadre di tifosi per commentare il mio gesto. (Imola Oggi)

E Crosetto risponde: “Ho ascoltato da un’ora la trasmissione e mi chiedevo che cosa ci faccio qua. Il conduttore Corrado Formigli ha ricordato di aver invitato da settimane Giorgia Meloni a partecipare a Piazza Pulita. (L'HuffPost)

Non ha alcun senso partecipare a programmi così faziosi da far impallidire la Pravda, con tutto il rispetto per quest’ultima. Ieri sera Guido Crosetto ha dimostrato, ancora una volta, di essere un Signore con la S maiuscola. (Oltre la Linea)

Qui ho visto un plotone di esecuzione nei confronti di Giorgia Meloni e del centrodestra. Nel mirino c'era un unico obiettivo: Giorgia Meloni, tirata in ballo per fatti in cui evidentemente non c'entra nulla. (il Giornale)

E se c’è capitato di raccontare di momenti di tensione durante il programma di Lilli Gruber, stavolta è toccato a ‘Piazzapulita’ di Corrado Formigli. E dopo aver sottolineato il fatto di avere una grandissima “stima del giornalismo, della politica con la p maiuscola e della democrazia“, è passato all’attacco del programma. (Periodico Italiano)

Crosetto si alza e abbandona lo studio di PiazzaPulita. “Io ho ascoltato per un’ora la trasmissione e man mano che la sentivo andare avanti mi chiedevo: ‘Ma cosa ci faccio qua?’ – ha esordito Guido Crosetto rispondendo a tutti gli argomenti caldi della trasmissione messi in fila dal conduttore di PiazzaPulita, Corrado Formigli -. (neXt Quotidiano)