Isola dei Famosi, Daniela Martani: "Valentina Persia la trovo insopportabile. Gilles Rocca? Deve andare via"

Gossip TV. L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi critica Valentina e Gilles.

Daniela Martani contro Valentina Persia e Gilles Rocca dopo L'Isola dei Famosi. Daniela è stata tra le protagoniste di quest'ultima edizione de L'Isola dei Famosi.

Trovo insopportabile anche Valentina Persia che si sta dimostrando troppo aggressiva con alcuni concorrenti

L’ex naufraga de L'Isola dei Famosi non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti dei due concorrenti: "Per me Gilles deve andare via immediatamente dall’Isola dei Famosi. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Isola dei Famosi, clamoroso annuncio appena arrivato: accadrà nel corso della diretta di domani, Lunedì 3 Maggio, sarà la prima volta! Leggi anche –> Isola dei Famosi, prova ‘d’amore’ per Ignazio e Cecilia: “Io mi sono confusa”, la gaffe in diretta. (SoloGossip.it)

Matteo Diamante e la tv. L'Isola dei Famosi non è il primo reality di Matteo Diamante. Vita, interessi e lavoro di Matteo Diamante. Matteo Diamante è nato a Genova il 19 aprile del 1989 e ha frequentato l'Istituto Nautico San Giorgio, per poi iscriversi all'Università degli Studi di Genova, che ha ammesso di voler frequentare per ottenere tantissimi contatti femminili. (ComingSoon.it)

Isola dei Famosi flop. Ecco perché. Can Yaman: testimonial della Giornata mondiale per il lavaggio delle mani. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO (TorreSette)

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. L’Isola dei Famosi, l’annuncio che tanto aspettavamo è arrivato: finalmente! L’Isola dei Famosi, finalmente è arrivato l’annuncio tanto atteso: aspettavamo da tanto questo momento, accadrà Lunedì in diretta. (SoloGossip.it)

Quindi in via sperimentale dal 5/5/21 verrà ripristinato il doppio senso di marci togliendo la possibilità di posteggiare nel tratto tra la via Mameli e la via De Santis ritornando così al doppio senso” “All’interno del progetto era prevista la possibilità di istituire il divieto di transito lungo via Cassolnovo con senso unico e nuovi stalli di sosta fino a imbocco di via Mameli – spiega l’assessore ai lavori pubblici Roberto Albetti -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tranne Miryea la quale ha confessato “Mah, semplicemente il fatto che Gilles ha chiesto a tutti di essere nominato, ma alle sue condizioni”” Inizialmente Tommaso si è scagliato contro tutti i naufraghi ma in realtà le sue parole erano rivolte soprattutto a Gilles. (Formatonews)