Sorteggio Mondiali 2022, Italia ai playoff: orario e dove vederlo in TV, le squadre allo spareggio

Fanpage SPORT

L'Italia attende di conoscere le avversarie contro le quali si dovrà guadagnare l'accesso alla prossima Coppa del Mondo in Qatar.

Tra le squadre da evitare ci sono il Portogallo di Cristiano Ronaldo e la Polonia di Lewandowski.

La diretta TV del sorteggio è prevista su Rai 2, mentre in streaming sarà possibile seguire l'evento su RaiPlay, il sito ufficiale della FIFA e il canale YouTube della FIFA

Il sorteggio dei playoff per i Mondiali 2022 si tiene oggi a Zurigo con inizio alle ore 17. (Fanpage)

Su altri media

L’Italia giocherà in casa contro la Macedonia del Nord, mentre giocherà in trasferta la finale: o in Portogallo o in Turchia. La squadra di Mancini, dovesse superare la Macedonia, giocherà contro la vincente di Portogallo-Turchia. (Fiorentina.it)

Il caso plusvalenze non si è certo chiuso ieri sera, con la comunicazione della Procura dell’apertura delle indagini e delle perquisizioni nelle sedi della Juventus, molto altro è emerso oggi, con una sorpresa da fonte Covisoc. (Calcio In Pillole)

Ecco di seguito gli accoppiamenti ufficiali:. • ITALIA – Macedonia del Nord. • Portogallo – Turchia. • Russia – Polonia. • Scozia – Ucraina. • Svezia – Repubblica Ceca. • Galles – Austria Una volta vinta questa prima semifinale, l’Italia incontrerebbe la vincente di Portogallo-Turchia. (Giallorossi.net)

Queste le dichiarazioni di Fernando Santos, ct del Portogallo:. “Un sorteggio è un sorteggio. Per ora non vale la pena pensare al possibile incontro con l’Italia – ha dichiarato Fernando Santos -. (Europa Calcio)

Ma il sorteggio di Zurigo per i playoff che decideranno le ultime tre squadre europee al Mondiale non è stato affatto clemente e se gli azzurri dovessero superare la semifinale casalinga del 24 marzo, in finale il 29 potrebbero trovare proprio la squadra di Cristiano Ronaldo, tra l'altro in trasferta. (La Gazzetta dello Sport)

Le semifinali si disputeranno giovedì 24 marzo 2022, mentre le finali martedì 29 marzo 2022 Da pochi minuti, nell’urna di Zurigo è stato sorteggiato il primo avversario che si troveranno davanti gli uomini di Roberto Mancini. (fiorentinanews.com)