Caso Spinazzola: la Roma non autorizza altri test. Salta l'affare con l'Inter?

Eurosport.it SPORT

Tutto bloccato per lo scambio tra Roma e Inter, con Politano verso il giallorosso e Spinazzola verso il nerazzurro.

Nella giornata di oggi Spinazzola avrebbe dovuto fare una dose aggiuntiva di esami, perché la prima non è stata abbastanza.

Si fa o non si fa?

Il problema è che la Roma si è opposta alla cosa, bloccando di fatto i lavori per il doppio scambio.

Mentre il primo non avrebbe problemi a firmare, c'è qualche problema in più per il secondo. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri giornali

– Sembrerebbero arrivare ulteriori particolari in merito alla trattativa Spinazzola-Politano: l’Inter vuole inserire almeno 45′ a presenza per far scattare l’obbligo di riscatto nei confronti di Spinazzola. (Siamo la Roma)

Due posizioni opposte che appaiono inconciliabili e che stanno rendendo sempre più in salita il lavoro dell’agente dei due giocatori, Davide Lippi, impegnato nel tentativo estremo di ricucire l’intesa tra i due club. (L'Arena del Calcio)

Di sicuro l’intrigo, in attesa della svolta, è tutto una questione di… minuti. Uno spezzone di 15 minuti è considerato una presenza o serve l’utilizzo da titolare perché il conteggio scatti? (alfredopedulla.com)

Grazie a tutti" ha detto ai giornalisti che l’hanno accolto in aeroporto. Leonardo Spinazzola è rientrato a Roma. In aeroporto ad attenderlo c’erano diversi giornalisti, a cui ha rilasciato queste brevi dichiarazioni: "Ora mi vado ad allenare. (Sky Sport)

"Fino a quando non è ufficiale non posso dire nulla, dopo parleremo". PARLA L'AGENTE (Fcinternews.it)

375 giorni ai box per problemi fisici in carriera, ben 66 giorni negli ultimi 8 mesi. Sembrava ormai pronto al matrimonio con i nerazzurri Leonardo Spinazzola. (passioneinter.com)