Matrix Resurrections, il trailer ha un aggancio a un celebre videogioco?

Spaziogames.it CULTURA E SPETTACOLO

Tuttavia, sembra che un fotogramma del trailer del film faccia esplicito riferimento al gioco.

Se la teoria dovesse rivelarsi esatta, ciò renderebbe The Matrix Online assolutamente canonico all’interno della trama della serie creata dalle Wachowsky.

Parliamo dell’MMO The Matrix Online, gioco chiuso ormai da diversi anni (più precisamente dal 2009).

Pochi giorni fa abbiamo deciso di ricordare le volte che Matrix è entrato di prepotenza nel mondo dei videogiochi, poche ma sicuramente piuttosto sostanziose. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Una parte dei fan è però ancora convinta che Morpheus avrà un ruolo in Matrix Resurrection L’assenza in Matrix Resurrection di Morpheus, l’iconico personaggio interpretato da Laurence Fishburne, è resa probabile dallo sviluppo della trama avvenuto in The Matrix Online. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Piccoli easter eggs e segreti un po’ ovunque. Il trailer nasconde al suo interno alcuni piccoli elementi che contribuiscono ad aumentare il senso di mistero ma che allo stesso tempo danno una mano ad elaborare alcune teorie su come si svolgerà il film. (Tecnoandroid)

«The Matrix: Resurrections» ha come protagonista ancora Keanu Reeves nel ruolo di Neo. Il film della Warner Bros uscirà al cinema il prossimo 22 dicembre negli Stati Uniti, in contemporanea su HBO Max, e il 1º gennaio 2022 in Italia (Corriere TV)

Matrix Resurrections, l’attesa finita: arriva il primo trailer italiano. Pictures ha rilasciato il primo trailer italiano di MATRIX RESURRECTIONS, quarto e attesissimo capitolo dell’iconico franchise che ha ridefinito un intero genere. (Funweek)

In seguito all’annuncio di due giorni fa, il primo trailer del tanto atteso Matrix Resurrections, il quarto capitolo cinematografico del franchise creato dagli allora fratelli Wachowski è finalmente tra noi, a 18 anni di distanza dall’ultimo Matrix Revolutions. (Game Legends)

Matrix Resurrection: il trailer del film. Il trailer presenta Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, che riprendono i loro ruoli di combattenti per la libertà, rispettivamente nei panni di Neo e Trinity. Il film introdurrà anche nuovi personaggi interpretati da attori omei Abdul-Mateen, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Jonathan Groff e Christina Ricci (Popcorn TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr