Steve Jobs, figlia Eve "diseredata": la madre non le lascia nulla

Nata nel 1988, Eve Jobs aveva 13 anni quando il padre è morto.

Steve Jobs, figlia Eve "diseredata": la madre non le lascia nulla (Instagram). Figlia minore di Steve Jobs, Eve è stata "diseredata" dalla madre Lauren Powell che ha già annunciato di non voler lasciare nulla ai tre figli.

La 23enne Eve Jobs, figlia dell'imprenditore scomparso nel 2011, ha debuttato due settimane fa sulla passerella della fashion week a Parigi (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Steve Jobs, come è morto il papà della Apple: polemiche sulle cure. La figlia di Steve Jobs: Eve e gli scatti sexy sui social network. Il profilo Instagram di Eve Jobs dipinge un ritratto piuttosto divertente della vita universitaria con continue feste insieme alle sue amiche. (Ck12 Giornale)

Eve Jobs, la 23enne figlia del guru Apple, Steve Jobs, ha debuttato due settimane fa nei defilé del fashion week di Parigi ed è diventata tra le 30 modelle che hanno sfilato allo show di Coperni, oltre che uno dei volti della sfilata-evento di Balmain. (Il Fatto Quotidiano)

La morte di Steve Jobs e l’annuncio di Lauren Powell. “Ho ereditato la mia ricchezza da mio marito che non era interessato ad accumulare i soldi…Non lascerò nulla alla mia famiglia – ha detto Lauren Powell al New York Times - (Quotidiano di Sicilia)

Figlia minore di Steve Jobs, Eve è stata “diseredata” dalla madre Lauren Powell che ha già annunciato di non voler lasciare nulla ai tre figli. Nata nel 1988, Eve Jobs aveva 13 anni quando il padre è morto. (AdHoc News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amazon permetterà ad alcuni dipendenti di lavorare in smart working. Eva Jobs è la terzogenita del padre della Apple ma di quella ricchezza non vedrà un dollaro: cosa fa la ragazza nella vita. (Ck12 Giornale)

La figlia più piccola del fondatore della Apple ha solo 23 anni ma è già nota per essere una dei cinque migliori cavallerizzi al mondo, carriera che le è valsa numerose vittorie con premi molto ricchi in concorsi internazionali nonché varie medaglie come parte della squadra nazionale Usa. (ilgazzettino.it)