Steve Jobs, figlia Eve "diseredata": la madre non le lascia nulla

Steve Jobs, figlia Eve diseredata: la madre non le lascia nulla
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Nata nel 1988, Eve Jobs aveva 13 anni quando il padre è morto.

Steve Jobs, figlia Eve "diseredata": la madre non le lascia nulla (Instagram). Figlia minore di Steve Jobs, Eve è stata "diseredata" dalla madre Lauren Powell che ha già annunciato di non voler lasciare nulla ai tre figli.

La 23enne Eve Jobs, figlia dell'imprenditore scomparso nel 2011, ha debuttato due settimane fa sulla passerella della fashion week a Parigi (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amazon permetterà ad alcuni dipendenti di lavorare in smart working. Eva Jobs dopo il diploma si è presa un cosiddetto anno sabbatico e solo dopo ha cominciato a studiare presso l’Università di Stanford, coltivando la sua passione peri cavalli. (Ck12 Giornale)

La coppia si conobbe a Stanford, quando lui, invitato per un intervento, vi conobbe la giovane Laurene Mercoledì 13 Ottobre 2021, 06:18 - Ultimo aggiornamento: 08:01. (Il Messaggero)

La figlia più piccola del fondatore della Apple ha solo 23 anni ma è già nota per essere una dei cinque migliori cavallerizzi al mondo, carriera che le è valsa numerose vittorie con premi molto ricchi in concorsi internazionali nonché varie medaglie come parte della squadra nazionale Usa. (Il Mattino)

Eve Jobs diseredata, figlia di Steve Jobs in passerella

Sempre ben piazzata Vanisha Mittal Bhatia, indiana, figlia di Lakshmi Mittal, con un patrimonio di 45 miliardi di dollari. O Francoise Bettencourt Meyers, nipote del fondatore di L’Oréal, Eugène Schueller, guida l’azienda e il suo patrimonio vale miliardi di dollari. (Il Messaggero)

Tra le 30 modelle che hanno sfilato allo show di Coperni, Eve Jobs Indossava un look ispirato all’hi tech, tema della collezione Primavera-Estate dello stilista francese. La 23enne Eve Jobs, figlia dell’imprenditore scomparso nel 2011, ha debuttato due settimane fa sulla passerella della fashion week a Parigi (AdHoc News)

Eve Jobs è una bella ragazza di 23 anni, figlia minore dell’imprenditore scomparso nel 2011. La madre di Eve Jobs: «Questa eredità finirà con me». «Ho ereditato la mia ricchezza da mio marito che non era interessato ad accumulare i soldi…», ha dichiarato al New York Times. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr