Puglia, incidente sulla SS16 Adriatica a Fasano: due morti P

Puglia, incidente sulla SS16 Adriatica a Fasano: due morti P
StatoQuotidiano.it INTERNO

Sulla strada statale 16 ‘Adriatica’ è provvisoriamente chiusa la corsia in direzione Bari, al km 858,600 nel comune di Fasano, in provincia di Brindisi, causa di un incidente.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per ripristinare appena possibile la circolazione

Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto due veicoli e nell’impatto due persone hanno perso la vita. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto appreso, erano circa le 5 di domenica mattina, il ragazzo stava percorrendo a piedi la superstrada. Come si ricorderà, lo scorso venerdì, a perdere la vita su quella strada, a distanza di pochi chilometri, erano stati 2 anziani di Alberobello che, viaggiando contromano a bordo di una Yaris, si erano scontrati con un’altra auto. (Antenna Sud)

Fortissime le immagini che ci arrivano dal video registrato da un camionista che passava sulla corsia opposta e che ha registrato tutto, fino al fatale epilogo. Ancor meno i due anziani che non si sarebbero nemmeno accorti di percorrere quel tratto di strada a scorrimento veloce nella direzione sbagliata (Autoappassionati.it)

Ferita non in maniera grave la 20enne, anche se visibilmente sotto choc e trasportata in codice giallo presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Terribile incidente mortale avvenuto nella giornata di ieri, venerdì 30 aprile 2021, in quel di Fasano, lungo la strada statale 16 Brindisi-Bari (Il Sussidiario.net)

Jennifer Aniston, presto mamma?

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia stradale di Brindisi e i Carabinieri. I due coniugi, forse di origine di Alberobello, sono deceduti sul colpo, mentre il giovane è rimasto ferito ad una gamba. (FasanoLive)

Non ha trovato lo spazio e il tempo, purtroppo, per evitare lo scontro frontale che non ha dato scampo ai due anziani. Nella mattinata erano arrivate alcune segnalazioni sulla presenza dell’auto contromano che la polizia stradale stava verificando, recandosi sul posto. (LecceSette)

A confermarlo sarebbe un particolare non passato inosservato: durante la cerimonia per la consegna del Golden Globe, Jennifer Aniston avrebbe sfoggiato un bellissimo anello di diamanti all’anulare sinistro. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr