Puglia, incidente sulla SS16 Adriatica a Fasano: due morti P

StatoQuotidiano.it INTERNO

Sulla strada statale 16 ‘Adriatica’ è provvisoriamente chiusa la corsia in direzione Bari, al km 858,600 nel comune di Fasano, in provincia di Brindisi, causa di un incidente.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per ripristinare appena possibile la circolazione

Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto due veicoli e nell’impatto due persone hanno perso la vita. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Sul posto, per i rilievi del caso e ricostruire dunque nel dettaglio quanto accaduto, sono giunti i carabinieri di Fasano e la polizia stradale di Brindisi La dinamica del sinistro è ancora poco chiara: il 22enne infatti, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato travolto dal furgone mentre camminava a piedi sulla Statale. (Telebari)

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro avvenuto questa mattina, domenica 2 maggio, intorno alle 4.40. FASANO - Ancora una tragedia sulla statale 16. La salma del giovane, prelevata sul posto dalle onoranze funebri “Napoletano”, è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Ostuni (Canale7)

Ferito, non gravemente, invece, il giovane a bordo della Mini, che è stato trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi in codice giallo. L'impatto. L'auto su cui si trovavano, una Hyundai, ha imboccato contromano la statale e si è schiantata frontalmente con una Mini condotta da un ventenne di Bari (Tp24)

Il giovane è deceduto sul colpo. ( Foto in copertina da GoFasano.it) Investito sulla statale, muore giovane di 20 anni. (BrindisiOggi)

Non identificato, si ipotizza fosse un migrante investito Alla guida dell’automezzo un fruttivendolo barese che era diretto al centro agroalimentare di Fasano. (Noi Notizie)

All’alba un secondo tragico avvenimento, a meno di due giorni dalla morte dei due anziani di Alberobello…. Stando alle info susseguitesi, il giovane percorreva a piedi la strada intorno alle 4.40 del mattino quando è stato investito. (AgoraBlog)