GTA Trilogy The Definitive Edition, un texture pack da 2 GB!

Del resto, le immagini diffuse dallo stesso modder dimostrano i notevoli passi in avanti, che certamente rendono giustizia a una GTA Trilogy The Definitive Edition che è adesso sotto l’attento controllo di Rockstar Games, intenzionata a migliorare nettamente la raccolta nei prossimi mesi.

GTA Trilogy The Definitive Edition è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch

I grossi problemi riscontrati da GTA Trilogy The Definitive Edition hanno messo inevitabilmente in moto la macchina dei modder su PC. (iCrewPlay.com)

La notizia riportata su altre testate

Per questo, insieme al bravissimo DarkKn1ght e ai suoi utilissimi video, vi proponiamo al guida ai trofei completa di Grand Theft Auto III – The Definitive Edition. Ritornare a Liberty City sarà la prima tappa per molti di voi, in vista anche dell’arrivo del gioco su PlayStation Now il prossimo 7 dicembre 2021. (PlayStationBit)

Grand Theft Auto San Andreas ""Definitive Edition"" ha una modalità VR segreta. (Videogame Zone)

GTA The Trilogy: le mod riporteranno la trilogia allo stato originale? I modder, infatti, stanno cercando di tamponare le ferite dei videogiocatori insoddisfatti e di riportare GTA The Trilogy allo splendore che la contraddistingueva su PS2. (Videogame.it)

Il festeggiato più anziano di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è quindi il terzo capitolo principale della serie. I tre giochi all’interno di questo incredibile pacchetto sono rispettivamente Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas. (iCrewPlay.com)

Ma la storia si ripete: già nel 2014 si era scoperto che la versione per Xbox 360 di San Andreas era in realtà il port per dispositivi mobile sotto mentite spoglie. Manage cookie settings. Lo stesso identico menu, infatti, è presente nei vecchi port per smartphone e l'unica differenza è quella del font utilizzato. (Eurogamer.it)

Ad esempio nigeez ha pubblicato un texture pack da 2GB con texture in 4K per San Andreas Definitive Edition che migliora enormemente la resa grafica del gioco. Attualmente la mod è composta da 85 nuove texture, così come da delle nuove normal map e roughness map. (Multiplayer.it)