Youth League, arbitro rumeno per Inter-Real Madrid: dirigerà Fesnic

Fcinternews.it SPORT

Gli assistenti saranno Badea e Tunyogy.

Quarto uomo sarà invece l'italiano Alessandro Prontera. Contestualmente alle designazioni per la prima giornata di Champions League, sono stati resi noti anche gli arbitri delle partite della prima giornata di Youth League.

Per la sfida di Sesto San Giovanni tra Inter e Real Madrid è stato scelto un direttore di gara rumeno: si tratta di Horatiu Fesnic, che sarà assistito da Marius Florin Badea e Ferencz Tunyogy. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Pari che ci può stare nel nostro campionato con l’equilibrio che c’è e con i risultati che ovviamente possono venire in questo momento. Correa non è una punta vera, ha grande qualità e può giocare di raccordo, legare il gioco con gli altri due attaccanti. (Inter-News)

Sulla fascia sinistra agirà Alaba, recuperato per il match di San Siro Alle assenze di Kroos, Mendy e Ceballos, si sono aggiunte quelle di due senatori: Gareth Bale e Marcelo. (Sport Mediaset)

Il campo dirà la sua ma in questi novanta minuti potremo già accorgerci delle possibili differenze.Intanto l’Inter si avvicina a questa bellissima e delicata sfida con un pareggio ottenuto a Genova contro la Sampdoria in una partita dai parecchi risvolti tattici e umorali. (Calciomercato.com)

Anche il più piccolo della famiglia Esposito a disposizione dell'Under 19 nerazzurra per il torneo europeo. (Fcinternews.it)

Dall'Europeo alla Coppa dei sogni". L'apertura della rosea nel giorno in cui parte la Champions: "Rifacciamo lo scherzetto! (Fcinternews.it)

Barella è il protagonista del Matchday Programme ufficiale di Inter-Real Madrid, esordio in Champions League domani alle ore 21. LA PRIMA VOLTA – Per Nicolò Barella c’è una partita speciale da quando è in nerazzurro: «Esordio in Champions League e primo gol con la maglia dell’Inter. (Inter-News)