Covid | Lombardia | dalle 21 prenotazione vaccini aperta a 50-54enni fragili

Zazoom Blog INTERNO

(Adnkronos) - Dopo la fascia 55-59 anni, tocca alla fascia 50-54 anni

Leggi su liberoquotidiano (Di mercoledì 28 aprile 2021) Milano, 28 apr.

Covid: Lombardia, dalle 21 prenotazione vaccini aperta a 50-54enni fragili (Di mercoledì 28 aprile 2021) Milano, 28 apr.

(Adnkronos) - Dopo la fascia 55-59 anni, tocca alla fascia 50-54 anni.

Stasera, dalle 21, si apre ai cittadini 'fragili' di questa categoria di età la possibilità di registrarsi sul portale della Regione Lombardia dedicato ai vaccini anti-Covid. (Zazoom Blog)

Su altre testate

In una nota inviata ieri a tutte le Ats, il Direttore Generale Welfare Giovanni Pavesi ha chiarito la politica di riorganizzazione della distribuzione dei vaccini e di razionalizzazione dei centri vaccinali. (Corriere della Sera)

Possibili anche le prenotazioni al call center al numero 800 894 545; tramite i Postamat di Poste Italiane o attraverso i portalettere. Lo dice la Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia ha informato "di aver avuto assicurazioni dalla Struttura Commissariale circa l'imminente fornitura di vaccini AstraZeneca (La Repubblica)

Siamo oltre i target assegnati dal Generale Figliuolo di 50.000 dosi giornaliere - Slittano i cinquantenni senza pato… - TgrRaiLombardia : Vaccini in Lombardia: prenotazioni aperte per i pazienti fragili dai 55 ai 59 anni. (Zazoom Blog)

Oggi si punta a somministrare 88mila vaccini. Intanto Regione Lombardia punta a incrementare il numero di dosi anti Covid somministrate in un giorno: lo scorso lunedì la media è stata di 86.733 vaccini in 24 ore. (Fanpage.it)

I decessi sono 47 per un totale complessivo di 32.789 morti in regione dall’inizio della pandemia. Ats della Montagna ha avviato una campagna di screening di emergenza e tra domani e venerdì sarà tamponato l’intero paese (Blitz quotidiano)

Non dimentico però neanche coloro che hanno messo a disposizioni fondi e strutture per allestire hub e centri vaccinali in tutta la Lombardia” (Adnkronos) – “La Lombardia ha superato i 3 milioni di dosi di vaccini anti-Covid somministrate”. (Il Dubbio)