Madre abusa del figlio disabile: arrestata

Madre abusa del figlio disabile: arrestata
Approfondimenti:
Free.it INTERNO

E’ accaduto tutto quando l’uomo ha intercettato questo sonoro in cui si ascoltavano le voci di due persone.

I due figli della donna sono stati immediatamente affidati al padre mentre la donna è ora agli arresti domiciliari nella casa di famiglia

Ad accorgersi che qualcosa si strano succedeva in casa è stato il padre del bimbo che ha ascoltato l’audio sul telefono della figlia maggiore.

Madre abusa del figlio disabile: arrestata | La scoperta del padre è terribile. (Free.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di un fatto gravissimo, nato nel contesto di una famiglia all'apparenza normalissima", dice il procuratore Cavallo. (L'Unione Sarda.it)

Una donna di 46 anni, mamma di un bambino di 7 affetto da disabilità psico-motoria, è stata arrestata nel Messinese dopo che il padre del piccolo l’ha denunciata per abusi sessuali nei confronti del figlio. (Grandangolo Agrigento)

La coppia era da qualche tempo separata, a dire del marito a causa dei continui tradimenti della moglie Abusi sessuali espliciti, con tanto di particolari, che non serve descrivere, ma che sono raccapriccianti, sul figlio di appena sette anni. (RagusaNews)

Abusi sessuali della madre sul figlio disabile di 7 anni, arrestata

A riprova dei fatti l’uomo presenta una registrazione fatta con il cellulare dell’altra figlia, anche lei minorenne. Dalla registrazione sembra chiaro che la donna 46enne abbia abusato del figlio toccandogli le parti intime e invitandolo a fare lo stesso su di lei. (Open)

F. M., con l’accusa di aver compiuto con il figlio minore atti sessuali consistiti nel reciproco toccamento di parti intime, in particolare della zona pubica. A cura di Chiara Ammendola. (Fanpage.it)

All'ascolto del video in questione, il padre è rimasto raggelato, quando ha capito che gli interlocutori sono la madre ed il figlio di sette anni e che il dialogo è a sfondo sessuale. E' stato proprio grazie al padre che la Procura di Patti (Messina), guidata da a Angelo Vittorio Cavallo, ha scoperto gli abusi della donna sul figlio. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr