Calciomercato Napoli, Ostigard e Min-jae Kim restano in lizza per la difesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ostigard è il primo obiettivo per rinforzare il reparto arretrato: un giovane da portare a casa subito per farlo crescere sotto la guida di Koulibaly.

L'operazione potrebbe essere definita già nel corso di questa settimana.

Min-jae Kim è riemerso di slancio, in un weekend che lascia germogliare idee da sfruttare a futura memoria

I nomi sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli restano due: il norvegese Leo Ostigard del Brighton e il sudcoreano Min-jae Kim del Fenerbahce (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

NAPOLI - Stando a quanto riportato da La Repubblica, il Napoli sarebbe vicino alla chiusura di due trattative: "Due trattative sono in stato avanzato: quella per l’attaccante spagnono Deulofeu e soprattutto quella per il difensore norvegese Ostigard, che potrebbe essere definita già nel corso di questa settimana" (Napoli Magazine)

Il difensore ex Genoa è sempre più vicino, la forbice tra domanda e offerta va riducendosi" (Napoli Magazine)

Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio ha riferito le ultime sulla trattativa: “Il Napoli ha fatto oggi un ulteriore rilancino per Ostigard: 5 mln più bonus. (Tutto Napoli)

E magari candidarsi ad ospitare uno stagista già a partire dal prossimo autunno. Che ha modo di crescere completando direttamente nel mercato del lavoro la preparazione tecnica avviata al CFP. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Giuntoli ha aumentato l’offerta precedente portandola a 5 milioni più bonus. Il Brighton è pronto a accettarla. (Calcio News 24)

Due trattative condotte da Giuntoli sono ormai allo snodo cruciale ed a breve sono attesi aggiornamenti importanti. Il club di De Laurentiis continua a muoversi sul mercato, aspettando le cessioni giuste per accelerare sugli acquisti. (CalcioNapoli24)