Mercato Milan, messo in programma il rinnovo di Leao

Calcio In Pillole SPORT

In secondo luogo, la decisione da parte di Leao di cambiare procuratore, avvenuta nello scorso mese di marzo

In particolare, sul rinnovo di Rafael Leao, trascinatore capocannoniere del Milan scudettato.

Il Milan è pronto a mettere sul piatto un rinnovo fino al 2027, che possa mettere in cassaforte il suo talento.

La volontà, ovviamente, è quella di evitare che anche Leao possa lasciare il club a parametro zero, come successo con Donnarumma, Calhanoglu e, tra qualche giorno, Kessié. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

E il Milan rinuncia a Botman". MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Nello spazio dedicato al Milan all'interno dell'edizione odierna di Tuttosport si legge questo titolo: "La doppia rincorsa di Ibra. (Milan News)

Cordaz sarà ancora il terzo portiere, ma cambia il quadro generale: con lui ci saranno Samir Handanovic e André Onana. PERMANENZA COSA FATTA – Giovedì pomeriggio Alex Cordaz si è presentato in sede all’Inter e ha firmato il rinnovo di contratto che sarebbe scaduto giovedì prossimo. (Inter-News)

Il Milan resta con il cerino in mano sull’affare Sven Botman: pare che i rossoneri avessero alzato la posta, ma non è bastato. Il quale volerà in Inghilterra per firmare con il Newcastle, club che ha vinto il lungo duello con il Milan per il centrale. (MilanLive.it)

Ormai Sven Botman è vicinissimo al Newcastle dopo l’offerta da 40 milioni di euro della squadra inglese, Maldini e Massara cercano dei sostituti. Sei qui: Home » Calciomercato Milan » Milan, Botman ad un passo dal Newcastle: due le alternative di Maldini! (Spazio Milan)

Per quanto riguarda invece Luis Alberto, il Siviglia fa sul serio ma al momento non c’è accordo sulla valutazione. Il Chelsea vuole De Ligt. vedi letture. Botman ha scelto il Newcastle e il Milan perde così il suo principale obiettivo per rafforzare la difesa. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Milan, Maldini ci prova per Asensio. Il Real Madrid valuta Asensio 25 milioni di euro, una cifra che Maldini e Massara vorrebbero limare fino ad arrivare a 20 milioni. Con gli annunci dei rinnovi di contratto di Maldini e Massara attesi tra domani e dopodomani, il mercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo. (Calcio In Pillole)