Caos abbonamenti, il «sistema» non va

LAROMA24 SPORT

Dalle 12 del 14 ottobre inizierà invece la vendita libera: vista la ventata di entusiasmo portata da Mourinho e i prezzi invitanti, la società si augura di superare quota venticinquemila abbonamenti

La situazione si è sbloccata intorno alle 14 ma alle 16 la metà delle persone era ancora in fila.

Disguidi che hanno provocato la rabbia di diversi tifosi, che hanno espresso la loro insoddisfazione sui vari profili social della Roma (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un vero e proprio caos il primo giorno utile per sottoscrivere l'abbonamento per le gare casalinghe dell'AS Roma, a partire dalla sfida del 24 ottobre con il Napoli e comprensivo delle 2 sfide casalinghe del girone di Conference League (Repubblica Roma)

Da oggi è infatti possibile richiedere la nuova tessera per tutti gli abbonati alla Serie A 2019/20. – La Roma, attraverso il proprio profilo Twitter, ha comunicato l’apertura della campagna abbonamenti 2021/22. (RomaNews)

Il team AS Roma Premium è disponibile per trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze NUOVO ABBONAMENTO - Contemporaneamente alla prelazione riservata agli abbonati Serie A 19-20, sui posti liberi, sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. (Voce Giallo Rossa)

I Distinti Sud sono sold-out in vendita libera, disponibili i posti solo in prelazione per gli abbonati 2019/20. I match inclusi sono 17, divisi tra i 15 di campionato e i 2 che restano del girone di Conference League. (ForzaRoma.info)

OLTRE AD “ABBONAMENTI ROMA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E OLTRE AD “ABBONAMENTI ROMA…”, ANCHE: Segnalate prevedibili code e in caso di ritorno completo alla normalità, altre società pronte a riaprire gli abbonamenti. (Europa Calcio)

Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. Lo Special One, (Voce Giallo Rossa)